6a rassegna gastronomica di primavera nel Lodigiano

Aperto da liberixt, 02 Aprile 2008, 16:55:31

Discussione precedente - Discussione successiva

liberixt

Ciao a tutti, c'è questa rassegna che tutti gli anni si propone 2 volte, in autunno e in primavera appunto.

Proporrei, se ci fosse interesse e qualche adesione qui nel forum, una bella scampagnata off nel Lodigiano con meta finale in uno dei ristoranti che partecipano alla rassegna.

I menue sono più che interessanti, e i prezzi variano da 28 mi pare a 50 euro.. (vini inclusi!!!)
un sabato o una domenica da qui a fine maggio si potrebbe organizzare, magari qualcuno della zona potrebbe anche suggerire il ristorante più adatto e/o magari segnalare la presenza di qualche eprcorso in zona..

qui di seguito travate la locandina, alcuni esempi di cosa si mangia in tre dei ristoranti indicati nella mappa + il link al sito sponsor dell'iniziativa con ulteriori menue

http://www.consorzioculturaebonta.com/CMpro-v-p-23.html

ciglio

l'idea mi piace assaje... per i percorsi nel lodigiano, chi meglio del buon Luigi? (rive di villanterio e wildbunch)

lez kiip in contact! ;)

ciao
R
CCM went to India ;D

celvo

ma hai messo nello scanner quel lenzuolo che ci hai fatto vedere domenica?!?!?!

:miii:

'mazza che scanner che hai!

martello

liberixt

Citazione di: martello il 02 Aprile 2008, 22:13:40
trattorie da 28/50 pleurini  :dubbio: carucce  :riez:

a parte che son cose che non si fanno tutti i giorni, e poi qui si parla di mangiare e bere alla grande o meglio "come cinghiali"!!!..

per me è una buona idea, poi se il prezzo è caro, il posto è lontano, il tempo non è bello, mi ci vuole il carrello o per qualunque altra ragione uno non fosse interessato capirei..

çciccioç

595

liberixt

Citazione di: celvo il 02 Aprile 2008, 20:27:26
ma hai messo nello scanner quel lenzuolo che ci hai fatto vedere domenica?!?!?!

:miii:

'mazza che scanner che hai!

ma va, è solo 1/4 del lenzuolo..  ÉanannaÉ