News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

collare antipulci

Aperto da korn, 31 Marzo 2008, 12:35:30

Discussione precedente - Discussione successiva

korn

ieri ho provato il collare alpinestars,
spesa 30 euro, difficolta di utilizzo solo al principio,
molto antipatico in strada, dove è molto utile avere una buona mobilità del collo per guardare in tutte le direzioni velocemente e buttare lo sguardo allo specchio.
in off se non si ha l'esigenza di girarsi a guardare in dietro dopo una mezz'oretta si ci abitua e lo si dimentica, non da piu fastidio, non vi so dire se si affatica di meno il collo perche il casco vi poggia sopra, ma da sicurezza e vi fa sentire piu protetti anche perche ha una presenza quasi ossessiva, in fondo limita i movimenti, quindi impossibile dimenticarlo del tutto, mentre e facile abituasici.
lati negativi, non utilizzabile con maglie o giubotti con il collo alto, da solo non da problemi di sfregamento, ma se tra collo e collare inserite il collo di un giubotto lo sentirete sfregare sul collo ad ogni movimento, e sapete questo quanto sia fastidioso. questo ne limita anche l'utilizzo in autostrada o spostamenti in moto in cui si utilizza il giubbotto. le grafiche stanno venendo via dopo il primo utilizzo, mi aspettavo un prodotto di qualita anche da questo punto di vista, peccato.
lati positivi, è sfoderabile e lavabile, cosa di non poca importanza, molto leggero, prezzo contenuto, e non ultimo ha funzione protettiva quindi da ritenere una parte dell'equipaggiamento.

il mio è nero con grafiche rosse

korn

altro aspetto positivo è che lo si puo utilizzare come poggia casco quando si ci ferma, molto stabile evita che il casco tocchi terra.

and88

sisi.. sempre + convinto k insieme ai ''boxer da off'' :riez: sia il prox acquisto :ok:
23/10/2011...ciao sic...

nux

Citazione di: korn il 31 Marzo 2008, 12:47:56
altro aspetto positivo è che lo si puo utilizzare come poggia casco quando si ci ferma, molto stabile evita che il casco tocchi terra.

però poi te lo metti al collo fresco di terra  :riez:

robo

Ma non lo davano in regalo al gay pride?
M'ha detto lo Sdrimmel che a lui è servito parecchio...sennò non riusciva neanche a sedersi!

:ciapet:

Pure io sto valutando l'acquisto di 'sto collarino,ma anche per l'uso stradale, specialmente pe rle trasferte a lungo raggio...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Citazione di: robo il 04 Aprile 2008, 23:59:06
Pure io sto valutando l'acquisto di 'sto collarino
anche tu al gay pride?  :riez:

robo

Citazione di: #111 il 05 Aprile 2008, 00:06:28
anche tu al gay pride?  :riez:

Buso xe buso e c.azo no ga oci...

:ciapa:

ps.: cmq il pitone di piume fuxia ti dona molto,ma usi un trucco troppo pesante! :ciapet:

#risatona#
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Citazione di: robo il 05 Aprile 2008, 00:25:46
ps.: cmq il pitone di piume fuxia ti dona molto,ma usi un trucco troppo pesante! :ciapet:
#risatona#
ma và appena appena un pò di rimmel    #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

robo

wish

Citazione di: robo il 04 Aprile 2008, 23:59:06
Pure io sto valutando l'acquisto di 'sto collarino,ma anche per l'uso stradale, specialmente pe rle trasferte a lungo raggio...

sai che non è una cattiva idea? quando son tornato dai castelli romani avevo il collo indolenzito (400 e rotti km in un giorno) , in autostrada potrebbe essere confortevole...

korn

e potevate dirlo prima che lo davano in regalo al gay pride, almeno risparmiavo 30 euri, mi facevo na bella passeggiatina insieme a tanti amichetti dello Sdrill e tornavo a casa col collare nuovo  hahaha

certo che mi sarebbe toccato passeggiare con una mano davanti e l'altra dietro  :migrattiball:

altro utilizzo possibile è per fare le corna al compagno di turno nella foto dell'usita   :rock:

and88

Citazione di: korn il 05 Aprile 2008, 20:51:41
e potevate dirlo prima che lo davano in regalo al gay pride, almeno risparmiavo 30 euri, mi facevo na bella passeggiatina insieme a tanti amichetti dello Sdrill e tornavo a casa col collare nuovo  hahaha

e col culo rotto  :akrd:
23/10/2011...ciao sic...

korn

direttamente dal gay pride
ecco a voi la collezzione duemilaeotto

wish

ORROREEEEEE!!! E chi dorme più stanotte?  :miii:

robo

Citazione di: korn il 05 Aprile 2008, 21:26:51
direttamente dal gay pride
ecco a voi la collezzione duemilaeotto

...più che dal gay pride sembri venuto dal Paese dei balocchi...

Salutami Pinocchio  e Lucignolo! øpaperinoø

korn

Citazione di: robo il 06 Aprile 2008, 15:30:18
...più che dal gay pride sembri venuto dal Paese dei balocchi...

Salutami Pinocchio  e Lucignolo! øpaperinoø

io te li saluto

ma mi fermo a salutare prima la fata turchina
< nud >

helcar

Per sostenere il collo nei viaggi la Dainese ha fatto il Neck, che si può comprare sia singolarmente o già m0ontato sul paraschiena o sulla pettorina.. Io stavo per valutarlo come acquisto visto che la totale assenza di cupolino sullle nostre moto e l'uso del casco con il parasole mi fa sempre irrigidire i muscoli del collo dopo già una 30ina di km dal momento che l'aria spinge semnpre di più il casco all'indietro..

Però come si sa questi aggeggi hanno il loro costo, ma per la sicurezza.... :migrattiball: :migrattiball: