News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CARTER

Aperto da stoaway1, 11 Aprile 2008, 20:02:11

Discussione precedente - Discussione successiva

stoaway1

Oggi ho aperto un basamento di un motore 550..dovrei cambiare un carter centrale, il sinistro per l'esattezza, perchè è stato sfondato probabilmente da una catena rotta  :acci:
c'è una sigla stampata : 5AY...se nn ricordo male dovrebbe essere di un 43F.Mi pare di aver letto qualcosa tempo fà...cioè il basamento del 550 è il solito del 595 montato sul 43F. E vero?

mattia610

sì va bene anke quello del 2kf prima serie (motore nero) o i vari tènèrè.........
il problema è ke i carter centrali vanno accoppiati per una questione di tenuta,dato ke non portano guarnizioni.
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

stoaway1

ok, grazie. I carter centrali li butto perchèsono troppo rovinati, però l'importante è che gli organi interni del basamento siano compatibili anche con 43F e 2kf, ad esempio...sono messi bene e vorrei trapiantarli in altri carter.

Andrea69

A me avanzano due carter centrali del 59x grigi.

Ciao.
A.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

stoaway1

Ti ringrazio Andrea ma ho già provveduto...ecco spiegato il perchè della retromarcia  ;)
l'offerta era troppo buona e non potevo perderla.
Grazie comunque.
Fabio.