News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Consiglio: GPS sul cellulare...

Aperto da micheleluc, 13 Aprile 2008, 11:54:25

Discussione precedente - Discussione successiva

micheleluc

chiedo consiglio perchè l'argomento mi è completamente (o quasi estraneo)
Ho un cellulare Sony Ericsson M600i con s.o. symbian.
Vorrei poterlo usare anche come navigatore in auto e moto (solo bitume).
Quindi cosa mi serve? Sofware + antenna, giusto? cosa mi consigliate o dove mi consigliate di andare a comprare per non spendere un capitale?
magrebtzx grazie.
La vino-terapia?
Non so cosa sia ma la pratico da anni!!!

micheleluc

La vino-terapia?

fabiuzzo

l'antenna gps la trovi in qualsiasi centro commerciale e ti costa circa 30 euro.
Il software...che te lo dico a fare...

se hai in mente di comprare anche il software, fai prima a comprarti un navigatore ormai a 100 euro trovi già roba seria!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

wish

Citazione di: fabiuzzo il 22 Aprile 2008, 11:49:14
l'antenna gps la trovi in qualsiasi centro commerciale e ti costa circa 30 euro.
Il software...che te lo dico a fare...

se hai in mente di comprare anche il software, fai prima a comprarti un navigatore ormai a 100 euro trovi già roba seria!

è vero...considerato che tomtom non aggiorna più la serie 5, e la 6 non gira sull'N70 ma solo sui symbian di nuova generazione, ero tentato di passare al garmin sempre per cell, che però necessita della sua antenna e l'acquisto in blocco sta circa 150 euro.
ormai a 100 euro compri dei tomtom in offerta, o dei garmin. altre marche le trovi addirittura a meno...poi compri su ebay il supporto manubrio impermeabile per navigatori con schermo da 3,5" e sei a posto per la moto pagando grossomodo lo stesso prezzo del kit antenna bluetooth+software originale.

fabiuzzo

se devi spendere poco NON comprare quel navigatore di quella marca conosciutissima...allo stesso prezzo esiste veramente di meglio!!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

wish

Citazione di: fabiuzzo il 22 Aprile 2008, 13:48:42
se devi spendere poco NON comprare quel navigatore di quella marca conosciutissima...allo stesso prezzo esiste veramente di meglio!!
infatti credo che i garmin siano migliori, è così?
o hai provato qualcosa di meglio?

(tanto non lo compro a breve, mala tempora currunt...)

fabiuzzo

Citazione di: wish il 22 Aprile 2008, 14:01:10
infatti credo che i garmin siano migliori, è così?
o hai provato qualcosa di meglio?

(tanto non lo compro a breve, mala tempora currunt...)

giustissimo!!
di meglio ho provato Becker (che poi ha la stessa cartografia dei Garmin)

micheleluc

ecco adesoo ho il tarlo del gps nuovo da comprare...  :akrd:
grazie ragazzi per i consigli
La vino-terapia?