News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

una X e sette T...

Aperto da piccolo Fabio, 13 Aprile 2008, 20:50:10

Discussione precedente - Discussione successiva

piccolo Fabio

Più che il resoconto di un piacevole pomeriggio di divertimento tra amici, ritengo che le foto siano belle e quindi le

metto qui, perchè i partecipanti e chiunque vuole,  possa condividere la testimonianza di come le cose semplici siano

le migliori nella vita!

:bttr:

piccolo Fabio

le altre....

che bel posto! se solo fosse valorizzato!!!!

povera città nostra, come la trattiamo!!!  :sciopp:

mattia610

o'fa'.............si gruoss'!!!!!!!!!!!!!
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

piccolo Fabio

Citazione di: mattia610 il 13 Aprile 2008, 22:05:43
o'fa'.............si gruoss'!!!!!!!!!!!!!

ti riferisci al titolo, o alle frasi poetiche :dubbio:

RICORIZ78 FULL OPEN

FABIO LE TOGLI QUELLE DOVE SI INTRAVEDE FOLCO??

ROVINANO TUTTO!!!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø êlagnoccaê øpaperinoø
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

and88

belle foto!!! beati a voi k potete circolare sulla sabbia.... da me c fanno un cu|o cm una casa se mettiamo le ruote sulla sabbia... e ci vedono dal mare, la guardia costiera  :acci:
23/10/2011...ciao sic...

Kimeran

Vua ke belle foto!! Bella uscitina...Complimenti.. a vederle avrei voluto esserci pur'io!!  #hammer#
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

fabiuzzo

ma a munnezza è tornata a Napoli?

hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

piccolo Fabio

Citazione di: and88 il 13 Aprile 2008, 23:52:07
belle foto!!! beati a voi k potete circolare sulla sabbia.... da me c fanno un cu|o cm una casa se mettiamo le ruote sulla sabbia... e ci vedono dal mare, la guardia costiera  :acci:

Probabilmente anche a  noi se ci vedono dal mare la guardia costiera non sarebbe entusiasta...ma d'inverno è difficile!

Apparte che sulla spiaggia spesso si trova gente con i cavalli, e spesso anche macchine parcheggiate dedite a svariate attività... ::)

Citazione di: RICORIZ78 il 13 Aprile 2008, 22:38:16
FABIO LE TOGLI QUELLE DOVE SI INTRAVEDE FOLCO??

ROVINANO TUTTO!!!

...va a finire che si offende e comincia a trapanarci le palle con le sue foto, lui e il duekappaeffe, il vapor...

no! non ce la faccio!!! computer;:

Citazione di: Kimeran il 14 Aprile 2008, 00:17:43

Vua ke belle foto!! Bella uscitina...Complimenti.. a vederle avrei voluto esserci pur'io!!  #hammer#

Tu quando ti fai sentire per un'uscita non è mai tardi!!! doc

Citazione di: fabiuzzo il 14 Aprile 2008, 01:21:50
ma a munnezza è tornata a Napoli?

hahaha

:dubbio:

l'emigrante??

FOLCO

Che dire : magari ogni WE potessimo pariare cosi' !
dobbiamo rifarlo al + presto xkè quando si esce a "giocare" così con le moto il divertimento è ai massimi livelli !  :rir:

aldilà del posto da favola (peccato x la sporcizia qua e là) la compagnia è stata davvero OTTIMA, oserei dire PERFETTA !

oltre ai vari momenti di ilarità: tra i voli su ql muretto, il cagone tra le dune, la tipa coi capelli rosa fluò..... è stato no spasso  ;D

quindi mitico fabio con lo stivale di star wars e il completo da off by GIGGGI D'Alessio  :rock: , mitico dario col suo ferrovecchio (  :akrd: ) e mitico come sempre mattia (a cui va un plauso particolare x la pazienza e la disponibilità a riparare ciò ke io scasso... #friends# )

GUAGLIU' MA QUANTO VE VOGLIO BBBBBBENE ! ! ! ! !

e pure alla 2KF, unica X tra 7 T, ne so popo  >>loved&<<   (noie e rotture di marons comprese)

voto finale alla giornata : 10+ e doppia libidine col fiocco  :rir:

DarioTT

bello bello! bella giornata, bella gente, belle moto (tranne quel cesso di moto di folco) e divertimento a pazzi!

vai così!
Free userbars" border="0

jtrottle

Dario non offendere il 2kf!!! :nonsi:

Spara a zero su Folco, ma lascia stare la moto!   øpaperinoø

martello

bel posto,dov'è  :dubbio: e belle le TT solo le TT  :riez:

piccolo Fabio

Citazione di: martello il 14 Aprile 2008, 19:41:05
bel posto,dov'è  :dubbio: e belle le TT solo le TT  :riez:

località licola lidi!

se aspetti un pò folco mette qualche cartina e qualche immagine satellitare per spiegare meglio! :ok:

jtrottle

si ma il 2KF ha il suo fascino...  :rock: :rock: :rock:

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: jtrottle il 14 Aprile 2008, 20:09:00
si ma il 2KF ha il suo fascino...  :rock: :rock: :rock:

HAI RAGIONE...MA NELLE MANI DI FOLCO QUEL FAMOSO FASCINO NON SO DOVE FINISCE........

øpaperinoø
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

FOLCO

Citazione di: RICORIZ78 il 15 Aprile 2008, 01:22:06

HAI RAGIONE...MA NELLE MANI DI FOLCO QUEL FAMOSO FASCINO NON SO DOVE FINISCE........

øpaperinoø

rico ma facci vedere ke sai fare col RX... io sto ancora aspettando...  ;:dorme;:

cmq Marte' il posto è tra licola e cuma, uno spiaggione lungo quasi 4km.
potrebbe essere un paradiso alla malibù beach se solo i napoletani ne avessero cura.  :(
le foto aeree stavano sull'altro post.

Kimeran

Se avessi pronte le tassellate darei il mio appoggio a Folco inserendomi in spiaggia alla prox uscita...va a finire ke vengo lo stesso anke senza tasselli  :bttr: ....tanto se cado ci stanno gli amici ke aiutano a rialzarsi  #friends# ...
Sabato o domenica prossima ke fate??
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

FOLCO

Citazione di: Kimeran il 15 Aprile 2008, 13:49:29
Se avessi pronte le tassellate darei il mio appoggio a Folco inserendomi in spiaggia alla prox uscita...va a finire ke vengo lo stesso anke senza tasselli  :bttr: ....tanto se cado ci stanno gli amici ke aiutano a rialzarsi  #friends# ...
Sabato o domenica prossima ke fate??

kim purtroppo il tassello sulla sabbia è d'obbligo, pena l'immobilità + assoluta  :sciopp:

Gasolina76

Belle le foto e i luoghi... ma i personaggi  :acci:

FOLCO

Citazione di: Gasolina76 il 15 Aprile 2008, 19:04:39
Belle le foto e i luoghi... ma i personaggi  :acci:

eh oh non si puo' avere tutto dalla vita  ;D

Gasolina76

Kimeran

Citazione di: FOLCONITRO il 15 Aprile 2008, 18:59:21

kim purtroppo il tassello sulla sabbia è d'obbligo, pena l'immobilità + assoluta  :sciopp:

Porca...

Xò la prox volta vedo di venire lo stesso x incominciare a guardare la sabbia da sopra la moto  :acci: nell'attesa di farmi la doppia configuration...
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

jtrottle

Io ho provato con le mt70 e facevo fatica anche praticamente a mare dove il fondo dovrebbe essere più duro.  :acci:

FOLCO

Citazione di: Kimeran il 15 Aprile 2008, 20:34:31
Porca...

Xò la prox volta vedo di venire lo stesso x incominciare a guardare la sabbia da sopra la moto  :acci: nell'attesa di farmi la doppia configuration...

con piacere  ;)

piccolo Fabio

Citazione di: Kimeran il 15 Aprile 2008, 20:34:31
Porca...

meno male che io all'epoca ho trovato uno sciocco che mi ha venduto un ottimo treno di tassellate come nuove a 60 euro!!!!

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Kimeran

Citazione di: piccolo Fabio il 15 Aprile 2008, 21:53:42

meno male che io all'epoca ho trovato uno sciocco che mi ha venduto un ottimo treno di tassellate come nuove a 60 euro!!!!

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Questa me l'aspettavo...  :frustalo:
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

piccolo Fabio

jtrottle

Ci sarebbe lo sciocco??  :riez: :riez: :riez:

piccolo Fabio

piccolo Fabio

anche detto KIMERMAN O KAREMAR

#risatona#

Kimeran

Citazione di: jtrottle il 16 Aprile 2008, 19:26:07
Ci sarebbe lo sciocco??  :riez: :riez: :riez:

Le sostituii dopo appena qualke mese aver preso la moto..sostituzione fatta con un paio di mt 60 nuove nuove di Attela! Per la specie d'asfalto che c'è a Napoli penso d'aver fatto bene a togliere il tassello...

Se avessi continuato a camminare con quelle tassellate (oltre qualke bella scivolata, perchè frenano molto meno sull'asfalto e sotto la pioggia poi...) ora avrei consumato il tassello fino ad intravedere la camera d'aria.

Ora xò sarebero tornate utili per l'idea di farmi una doppia configurazione...

Citazione di: piccolo Fabio il 16 Aprile 2008, 21:52:36
anche detto KIMERMAN O KAREMAR

#risatona#

Scèllòòò fa ò brav ! 

#friends#
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

FOLCO

scusa ma non era "KEMMARONN'"    :dubbio:

hahaha 

vai di tassello Kim  #friends#

DarioTT

Free userbars" border="0

windrob73

belle le foto, complimenti..anche se non vi conosco,  :spakk: massimo rispetto per il 2KF... :spakk: sono stato chiaro?

una volta ho convinto un amico a prendere la spiaggia con la trasalp...ancora mi rimprovera la sabbia nella catena... hahaha hahaha hahaha
Rob