News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ultima spiaggia sabato 19

Aperto da Zinga, 14 Aprile 2008, 12:21:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Zinga

Se qualcuno sabato prox mi fà compagnia io ci sono,(o io faccio compagnia a voi)... alluvioni permettendo

batt
59x lasciala pistonare.....

lazzaro54

guarda, ci sono alcuni problemi ....
1) domenica 20 c'è la Green Pistons e ho paura che sabato 19 i luoghi conosciuti siano affollati (e controllati?) ... meglio stare lontani da certe zone ......
2) le prime previsioni viste su www.ilmeteo.it danno un nuovo peggioramento per sabato (oltre a nuove perturbazioni giovedì/venerdì) ....... niente di certo, però ...... questo è .........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Zinga

E vabbè se per caso le previsioni daranno notizie migliori potremo organizzare qualcosa....
A me piacerebbe uno di quei giri stile castello abbandonato, ma alla fine basta uscire che va bene lo stesso.
:ciao:

lazzaro54

per il Castello è necessario il Mangia, io nn so arrivarci fin là ..........
la crisi d'astinenza è forte e l'uscitina di sabato pomeriggio non è bastata a mitigare la voglia di off .....
tenendo presente poi che fino al 10 Maggio per una cosa o l'altra non potrò offare mi va bene di tutto , anche le sterratone piatte ........  :'( :sob: :cry:  ..... basta che si esca, sono alla canna del GAS ........  "sbemm" :frustalo:

vojio fà offeeeeeeeeeeeee .......  doc pazz2 #crazy# åslurpppå :puzza:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Zinga

MANGIA...........DOVE 6????

MangiaErba

Citazione di: Zinga il 14 Aprile 2008, 13:14:27
MANGIA...........DOVE 6????
Alle maldive che prendo il sole con le palle di fuori  :mvv:

hahaha hahaha hahaha