News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ci sono anche io!!!!!!

Aperto da enigma6686, 09 Aprile 2008, 08:44:09

Discussione precedente - Discussione successiva

enigma6686

Salve ragazzi!!!!ho scoperto da poco questo forum tramite ultramotard.com ed ho deciso di iscrivermi poikè domani o dopodomani dovrei avere finalmnte in garage la tanto sognata TT600R!!!!!!
l'ho sempre desiderata,fin da piccolo e finalmente sono riuscito ad avverare questo sogno!!!
è un modello del 2001 con 11.000km,in ottime condizioni....
Cmq io sono di marsala in provincia di trapani ho 21 anni (fra poco 22) e studio ingegneria meccanica
spero di trovarmi bene in questo forum e di poter conoscere gente simpatica!!
ci si vede in giro x i 3D...Bye bye!!!

FOLCO

Gna

Luogo origini: Palermo

Sayid

Benvenuto, visto che studi la materia, cerca di progettare qualcosa che raddoppi la motenza delle nostre belle moto. >;run&;<
Alessandro

enigma6686

Citazione di: Alessandro (Sayid) il 09 Aprile 2008, 14:12:17
Benvenuto, visto che studi la materia, cerca di progettare qualcosa che raddoppi la motenza delle nostre belle moto. >;run&;<

pistone je pistons maggiorato,carburatore Keihin FCR dual da 39mm,asse a camme dal profilo spinto,collettori devil,lavorazione completa testata con flussaggio condotti e montaggio di valvole maggiorate in nimonic,biella con profilo ad h rovesciata,albero motore equilibrato,frizione rinforzata,radiatore dell'olio etc....
con gli stessi soldi ti compri una aprilia SXV550!!!!!

enigma6686

Citazione di: gna il 09 Aprile 2008, 12:09:12
Io di PA.
;:juha;: ???  :ciao:

io sto in affitto a palermo....ho la casa in una traversa di corso alberto amedeo (precisamente largo siviglia)...studio all'uni di palermo!

Sayid

Citazione di: enigma6686 il 09 Aprile 2008, 14:50:46