News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ci sono anche io!!!!!!

Aperto da enigma6686, 09 Aprile 2008, 08:44:09

Discussione precedente - Discussione successiva

enigma6686

Salve ragazzi!!!!ho scoperto da poco questo forum tramite ultramotard.com ed ho deciso di iscrivermi poikè domani o dopodomani dovrei avere finalmnte in garage la tanto sognata TT600R!!!!!!
l'ho sempre desiderata,fin da piccolo e finalmente sono riuscito ad avverare questo sogno!!!
è un modello del 2001 con 11.000km,in ottime condizioni....
Cmq io sono di marsala in provincia di trapani ho 21 anni (fra poco 22) e studio ingegneria meccanica
spero di trovarmi bene in questo forum e di poter conoscere gente simpatica!!
ci si vede in giro x i 3D...Bye bye!!!

FOLCO

Gna

Luogo origini: Palermo

Sayid

Benvenuto, visto che studi la materia, cerca di progettare qualcosa che raddoppi la motenza delle nostre belle moto. >;run&;<
Alessandro

enigma6686

Citazione di: Alessandro (Sayid) il 09 Aprile 2008, 14:12:17
Benvenuto, visto che studi la materia, cerca di progettare qualcosa che raddoppi la motenza delle nostre belle moto. >;run&;<

pistone je pistons maggiorato,carburatore Keihin FCR dual da 39mm,asse a camme dal profilo spinto,collettori devil,lavorazione completa testata con flussaggio condotti e montaggio di valvole maggiorate in nimonic,biella con profilo ad h rovesciata,albero motore equilibrato,frizione rinforzata,radiatore dell'olio etc....
con gli stessi soldi ti compri una aprilia SXV550!!!!!

enigma6686

Citazione di: gna il 09 Aprile 2008, 12:09:12
Io di PA.
;:juha;: ???  :ciao:

io sto in affitto a palermo....ho la casa in una traversa di corso alberto amedeo (precisamente largo siviglia)...studio all'uni di palermo!

Sayid

Citazione di: enigma6686 il 09 Aprile 2008, 14:50:46
pistone je pistons maggiorato,carburatore Keihin FCR dual da 39mm,asse a camme dal profilo spinto,collettori devil,lavorazione completa testata con flussaggio condotti e montaggio di valvole maggiorate in nimonic,biella con profilo ad h rovesciata,albero motore equilibrato,frizione rinforzata,radiatore dell'olio etc....
con gli stessi soldi ti compri una aprilia SXV550!!!!!

ed infatti noi cerchiamo soluzioni casarecce, tipo metti un manico di pentola la, una caffettiera qua......
Alessandro

nux

Citazione di: Alessandro (Sayid) il 09 Aprile 2008, 16:48:37
ed infatti noi cerchiamo soluzioni casarecce, tipo metti un manico di pentola la, una caffettiera qua......

na pallina di naftalina ogni tanto nel serbatoio e cammini....  #risatona#

benvenuto!!

enigma6686

magari fosse così facili aumentare le prestazioni....
cmq x ki è pratico può montare una bella turbina,con carburatore di renault 5 gt turbo.....penso ke dopo 2 sgasate la moto esplode!!!

FOLCO

Citazione di: enigma6686 il 09 Aprile 2008, 19:17:30
magari fosse così facili aumentare le prestazioni....
cmq x ki è pratico può montare una bella turbina,con carburatore di renault 5 gt turbo.....penso ke dopo 2 sgasate la moto esplode!!!

se cerchi bene qualcuno l'ha fatto . . .

MaTe

Citazione di: Alessandro (Sayid) il 09 Aprile 2008, 16:48:37

... cioè, fammi capire ... se ci metti lo zucchero viene fuori anche il caffè?

però, non sarebbe male ...
scalci, metti in moto ... evvuolà ... caffè caldo e zuccherato ...

poi se si potesse cucinare anche un buon primo con la prima ...

no dai  computer;: scherzavo

cos'è che dovevo dire ...  :acci: aaassì, benvenuto!

io ho il lab in via marsala ... va bene lo stesso?
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

Sayid

Alessandro

KAP

kap