News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Si parte!!!

Aperto da Zak, 14 Aprile 2008, 14:08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

martello

Citazione di: Zak il 28 Aprile 2008, 15:05:58

qua' le classifiche (...cercate verso il basso  #risatona# )

intanto tu partecipi  clap clap clap clap clap clap clap

Alekosd

MangiaErba

magrebtzx magrebtzx magrebtzx
Dottore lei ci rende sempre più fieri di averLa tra i nostri membri ... e che membri   :miii: hahaha

Zak

lazzaro54

Zak, andiamo da Mario il 10 Maggio?
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Zak

Direi di si, ma ti confermo poi  :ok:

filippop

Zio canta Dutur!  :acci:
Ma quando la smetti di fare il ragazzino e ti decidi a comportarti da persona seria?
Basta con queste cose, lascia andare in moto che è capace, tu dedicati ad altro!
Iscriviti ad un corso di Joga o di danze africane, ma lascia perdere i motori.  :nooo:
Vai a fare del volontariato, piuttosto ...... vai a rubare, ma basta con queste figuracce!  #hammer#

Scherzi a parte è la voce dell'invidia che parla ..... se solo avessi tempo ........ se solo avessi una moto all'altezza ......... se solo fossi capace ........ sai che sfidone in fondo alla classifica potremmo farci?
Grande Zak sei il mio idolo, ho la tua foto sul comodino (durante la prima speciale del DL ..... #crazy#) di fianco a quella di Edi Orioli e Franco Picco!

p.s. non farti entusiasmare troppo dal fango e dai sassi viscidi che oramai il tuo cuore l'hai lasciato nella sabbia!  ???
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

Zak

C'erano anche i 4 veneti della DL

e non tutti sono davanti  doc  :akrd:

anzi, uno di quelli che l'hanno vinta e' dietro in uno dei 2 giorni  ;:contamusse:;

daiiiiiiii che a dicembre li spacchiamo  hahaha hahaha hahaha

filippop

Azzo fai popo paura in quella foto! Sembri uno di quelli veri!
Io mi metto di impegno ma se tutto va bene a dicembre la mia moto è ancora in mille pezzi ....
E poi al lavoro mi hanno già detto che non posso più saltare una trasferta come lo scorso anno e se tutto va bene a dicembre ce ne sono un tot ....
Vabbè dai in qualche modo ti prometto che ci torniamo assieme nel deserto! Così potrò farti vedere cosa si fa con un TTR (-20 kg!) nella sabbia!
Ti dico solo che mi sto comprando bulloneria in titanio! Non si scherza un caxxo qui!
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

Zak

Citazione di: filippop il 29 Aprile 2008, 17:48:12
Azzo fai popo paura in quella foto! Sembri uno di quelli veri!
Io mi metto di impegno ma se tutto va bene a dicembre la mia moto è ancora in mille pezzi ....
E poi al lavoro mi hanno già detto che non posso più saltare una trasferta come lo scorso anno e se tutto va bene a dicembre ce ne sono un tot ....
Vabbè dai in qualche modo ti prometto che ci torniamo assieme nel deserto! Così potrò farti vedere cosa si fa con un TTR (-20 kg!) nella sabbia!
Ti dico solo che mi sto comprando bulloneria in titanio! Non si scherza un caxxo qui!

si, come l'amico con cui facevo motard che dopo le prove libere lo vedevi che si allontanava con la carta igienica sotto braccio dicendo : "vado a montare la bulloneria in titanio"........ #risatona# #risatona#

quindi devo ridiscutere il mio ingaggio per la prossima DL?  hahaha hahaha

filippop

Citazione di: Zak il 29 Aprile 2008, 18:07:27
si, come l'amico con cui facevo motard che dopo le prove libere lo vedevi che si allontanava con la carta igienica sotto braccio dicendo : "vado a montare la bulloneria in titanio"........ #risatona# #risatona#

quindi devo ridiscutere il mio ingaggio per la prossima DL?  hahaha hahaha

Non c'è niente da discutere, oramai ti sei preso l'impegno con lo sponsor e devi onorarlo!  :picchi:
Non sei mica Marc Comà che ti puoi permettere di passare da una squadra all'altra a tuo piacimento.
Io nel frattempo ieri mi sono comprato su Ebay (tanto per cambiare...) una bella marmittina in carbonio per .... 50€ !!!!!  :banana:  ;:bananasuona:;
Nuova mai montata! Peso dell'originale 5 kg, perso di questa 1,8! E 3,2 kg sono andati!  :rock:
Stai preoccupato Zak che appena finisco l'Opera ti salgo sulla testa a te e al tuo WR!  :bttr: :spakk: