News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Si parte!!!

Aperto da Zak, 14 Aprile 2008, 14:08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Zak

Finalmente comincia la mia stagione di motorally  :banana: :banana:

mercoledi' parto x il rally uisp in sardegna  http://zumvideo.com/motorally/PDF/Rally_Sandalion_programma_gara.PDF

e venerdi' 25 per quello FMI a cividale del friuli http://www.motorallyraidtt.it/gare/rally-di-cividale/

non ho mai provato, ho fatto 2 giorni di corso ed e' stato fantastico, obiettivo divertimento in sicurezza e come al solito non arrivare ultimo  :riez: :riez:

volevo ringraziare sopratutto mia moglie  #friends#  clap clap

ma anche Gasolone che ha procurato tutto l'occorrente ( trip portarb ecc)  :ok:

sto' giusto ora iniziando a  :cacc: in mano , speriamo almeno di non prendere acqua  :sigaro:

vi faro' sapere  :soddisfatto:

lazzaro54

augurissimi per la nuova avventura ......
endurista bagnato, endurista fortunato ...... guarda fuori dalla finestra .....  :ciapa:
se arrivi sul podio bacia una delle miss anche da parte mia ..   êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê
però là non è come qua, anche se piove ti tocca offare ....  :akrd: :akrd: :akrd:
facce sapè ......   :riez: :riez: :riez:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

MangiaErba

Citazione di: Zak il 14 Aprile 2008, 14:08:30
Finalmente comincia la mia stagione di motorally  :banana: :banana:

mercoledi' parto x il rally uisp in sardegna  http://zumvideo.com/motorally/PDF/Rally_Sandalion_programma_gara.PDF

e venerdi' 25 per quello FMI a cividale del friuli http://www.motorallyraidtt.it/gare/rally-di-cividale/

non ho mai provato, ho fatto 2 giorni di corso ed e' stato fantastico, obiettivo divertimento in sicurezza e come al solito non arrivare ultimo  :riez: :riez:

volevo ringraziare sopratutto mia moglie  #friends#  clap clap

ma anche Gasolone che ha procurato tutto l'occorrente ( trip portarb ecc)  :ok:

sto' giusto ora iniziando a  :cacc: in mano , speriamo almeno di non prendere acqua  :sigaro:

vi faro' sapere  :soddisfatto:
quanta energia .... ti invidio  clap

in bocca al lupo  :bye:

Gasolina76

Qunati soldi vorrai dire  #risatona# #risatona# #risatona# vabbè mi aspetta x 2 otturazione...e si è pagato i week  :acci: "sbemm"

Divertiti...  #friends#

Zak

si, e' vero ma con la meta' di quelli che hai buttato in quel vespasiano di crf 250 ci facevi 3 stagioni
compreso il faraons  :ciapet: :ciapet:

Ti aspetto....  :akrd: :akrd: 

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:  ,,:natal;,,

MangiaErba

Citazione di: Zak il 14 Aprile 2008, 18:29:39
si, e' vero ma con la meta' di quelli che hai buttato in quel vespasiano di crf 250 ci facevi 3 stagioni

Nono il fisico non si compra ... quello o c'è o c'era  hahaha hahaha hahaha

martello

Citazione di: MangiaErba il 14 Aprile 2008, 18:59:38

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Zak

Citazione di: MangiaErba il 14 Aprile 2008, 18:59:38

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

ho comprato l'enervitene  :drog:

e potrei comprare anche una bombola di ossigeno "montabile" su moto  >;run&;< :sciopp:

per altri acquisti sto' aspettando il lancio sul mercato del tiraminchia  pazz2

martello

Citazione di: Zak il 14 Aprile 2008, 19:22:24

e potrei comprare anche una bombola di ossigeno "montabile" su moto  >;run&;< :sciopp:

perchè non usare quel gas anestetizzante che si usava tempo fa  :dubbio:

:riez:

MangiaErba

Citazione di: Zak il 14 Aprile 2008, 19:22:24

Ossigeno, ricordati, non protossido d'azoto ... OSSIGENO .... stai attento sennò diventa una comica  hahaha hahaha hahaha

Alekosd

:sbavav: cheee beeeeelo!  :sbavav:
in bocca al lupo!!! strapazzali tutti!

vai col vuerrino o col kappone? :dubbio:

Gasolina76

Citazione di: Zak il 14 Aprile 2008, 18:29:39

:riez: :drog: hahaha

Dakariano

Bella avventura, me lo immagino!!! :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav:

IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Daka. :ok:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Cerby

Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

kurz69

grandissimo zak!

faremo il tifo per te

ci vediamo quando torno dalla tunisia

Zak

Grazie! :riez:
vado col wr 

Kurz non passi a prendere il rb x la tunisia?

Citazione di: martello il 14 Aprile 2008, 19:25:49
perchè non usare quel gas anestetizzante che si usava tempo fa  :dubbio:

:riez:

perche' non smetti di ridere  #risatona# #risatona#

kurz69

si si
a casa tua o in studio martedì prox?

adrix

giogio

era un bel po che non vi leggevo 
e subito mi sento una mer :cacc:

grande Zak 
sono una M :frustalo:

Gasolina76

Citazione di: giogio il 15 Aprile 2008, 17:31:26

grande Zak 
#risatona# #risatona# #risatona# tornato dalla China :dubbio:

martello

Citazione di: Zak il 15 Aprile 2008, 14:28:29

perche' non smetti di ridere  #risatona# #risatona#

appunto............ :riez:

giogio

si sono tornato ma per poco devo tornarci

li tranne il 2% che è asfalto  :bttr:
tutto il resto e sterrato  batt

la parte in asfalto è la + difficile  >;run&;< -dead-

MangiaErba

grande Zak 
Sei in buona compagnia   #friends# M :frustalo: anch'io  :mvv: meno male che c'è gente come lui che ci alza la media  hahaha hahaha hahaha

Zak

Citazione di: MangiaErba il 15 Aprile 2008, 20:47:17
Sei in buona compagnia   #friends# M :frustalo: anch'io  :mvv: meno male che c'è gente come lui che ci alza la media  hahaha hahaha hahaha

#risatona# #risatona#

.......siamo messi male 

Ciao Gio!quanto tempo........  ,,:natal;,,

mauromotar

un inbocca al lupo a zak per i giretti che deve fare.
e un po che non ridevo cosi tanto leggendo un post, siete forti e affiatati come amici, mi sono venute le lacrime dal ridere
bye bye ragazzi e ingamba...................sempre
ps. se trovate la cura del tiraminchia fatemelo sapere øpaperinoø øpaperinoø
TTR 600 adrenalina pura

Zak

:cry: :cry:

era meglio stare a casa, ho rotto il motore del wr il primo giorno alla partenza della prima speciale, in pratica ho fatto in tutto 50 km  :acci:

poi, tornato al furgone con la cronometrista, mentre andavo a recuperare la moto ho chiamato il Mangia che mi ha trovato un'off. yamaha a Olbia  #friends#
alle 15 la moto era la' con la speranza di un danno lieve per poter ripartire il giorno dopo, anche se aleggiava il pessimismo.....
.......infatti la mattina la diagnosi e' stata: rotti i cuscinetti di banco  :miii:

la moto ha meno di 7000 km percorsi e anche in officina non avevano mai visto un banco yamaha rotto,
cominciamo bene.........

sono rientrato un giorno prima e sto' finendo di montare la strumentazione sul K per fare il prossimo, se succede qualche altro danno ammucchio tutto e do' fuoco  :contrar:

spero di darvi notizie migliori lunedi' prossimo  :migrattiball:

lazzaro54

Citazione di: Zak il 21 Aprile 2008, 13:56:21

era meglio stare a casa, ho rotto il motore del wr il primo giorno alla partenza della prima speciale, in pratica ho fatto in tutto 50 km  :acci:

poi, tornato al furgone con la cronometrista, mentre andavo a recuperare la moto ho chiamato il Mangia che mi ha trovato un'off. yamaha a Olbia  #friends#
alle 15 la moto era la' con la speranza di un danno lieve per poter ripartire il giorno dopo, anche se aleggiava il pessimismo.....
.......infatti la mattina la diagnosi e' stata: rotti i cuscinetti di banco  :miii:

la moto ha meno di 7000 km percorsi e anche in officina non avevano mai visto un banco yamaha rotto,
cominciamo bene.........

sono rientrato un giorno prima e sto' finendo di montare la strumentazione sul K per fare il prossimo, se succede qualche altro danno ammucchio tutto e do' fuoco  :contrar:

ho vissuto in diretta le tue vicissitudini e spero non siano state propedeutiche per la giornata di m ... anzi, di argilla, che abbiamo passato ......
al telefono però parlavi di frizione, mentre il danno è ben più grave ...
mi spiace tantissimo ...........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Zak

no,speravo fosse un problema di frizione e a Vanni avevo chiesto il n° di un meccanico che avesse montato una rekluse perche' quando me l'hanno tirata giu' hanno fatto una faccia strana, ma poi non mi e' servito perche' la friz. era a posto  :'(

poi quando abbiamo visto che anche le valvole erano a posto ho capito che tornavo a casa  :sob:

grazie Fra'  ;)

martello

:miii: :miii: :miii: :miii: :miii:.................................................. :acci: :acci: :acci: :acci:

non posso sentire queste coseeeeeee........................ "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

mi spiace  #friends# #friends# #friends# #friends#

MangiaErba

cominciamo bene.........

Peccato Zak  -ninzo'- però son le cose che capitano in questi contesti ...

Ma poi il motivo della rottura ?

Zak

........ dicono la sfaika...........  :acci:

ho gia' fatto 3 cambi olio e comunque anche senza olio (....che c'era) prima si danneggiano cilindro e pist.

la' in officina yamaha pensavano al cuscinetto difettoso  -ninzo'-

Gasolina76

Citazione di: Zak il 21 Aprile 2008, 17:36:12

ho gia' fatto 3 cambi olio e comunque anche senza olio (....che c'era) prima si danneggiano cilindro e pist.

3 cambi olio in 7000 km  :zot: troppi!!! io forse ne avrei fatto solo uno  :akrd: a parte gli scherzi  :ciapet: almeno 1 ogni 1000km.... al dire il vero...sul cre 450 ne facevo uno ogni 500km e ogni mille regolavo le valvole :riez:

Comunque è sfaika :mvv:

martello

Citazione di: Zak il 21 Aprile 2008, 17:36:12

da quanto tempo hai il WR  :dubbio:

Zak

Citazione di: Gasolina76 il 21 Aprile 2008, 17:48:21
3 cambi olio in 7000 km  :zot: troppi!!! io forse ne avrei fatto solo uno  :akrd: a parte gli scherzi  :ciapet: almeno 1 ogni 1000km.... al dire il vero...sul cre 450 ne facevo uno ogni 500km e ogni mille regolavo le valvole :riez:

Comunque è sfaika :mvv:

ti avrei risposto: "guarda che e' una yamaha!" ma dopo quello che e' successo devo stare muto  :acci:

diciamo che sono stato anche largo, il wr l'ho preso a gennaio 2006 nuovo, ci ho fatto 2 green pistons, 1500 km in africa e piu' o meno una decina (scarsa) di uscite, forse non si arriva a 5000km
= e qua' inserite una bestammia a vostra scelta=

Gasolina76

Citazione di: Zak il 21 Aprile 2008, 18:14:21

ti avrei risposto: "guarda che e' una yamaha!" ma dopo quello che e' successo devo stare muto  :acci:

diciamo che sono stato anche largo, il wr l'ho preso a gennaio 2006 nuovo, ci ho fatto 2 green pistons, 1500 km in africa e piu' o meno una decina (scarsa) di uscite, forse non si arriva a 5000km
= e qua' inserite una bestammia a vostra scelta=
:bugia:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø