News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ma questo week-end?

Aperto da Gasolina76, 22 Aprile 2008, 11:28:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Non sapevo...ma comunque si esce in off... punterei al ritrovo in spuntinoteca a Somma verso le 9.30 , non credo che sia il caso di girare in zona Green Piston :migrattiball:

Devas

Uffa io ho su le gomme stradali.......  ::) e somma è a 500 metr da casa mia.... :sob:
"Ciò che non c'è non può rompersi"

adrix

Citazione di: Devas il 24 Aprile 2008, 19:28:43
Uffa io ho su le gomme stradali.......  ::) e somma è a 500 metr da casa mia.... :sob:

io ho i tasselli, ma sono a 54km da somma... e ho un 2 tempi  ÉanannaÉ

mauromotar

io non posso di sabato anche se vengo a somma ci lascio le gomme tutte sul bitume :nooo: :nooo:
sarà per la prossima
ps. domani in mattinata vado a pregnana giusto per non arrugginire
bye
TTR 600 adrenalina pura

Pigio

good good good....... oggi mi sono divertito e non sono neanche caduto.....
sarò diventato bravo?  øpaperinoø
va beh..... grazie a tutti per la compagnia

MangiaErba

Citazione di: Pigio il 26 Aprile 2008, 17:42:36
eddai, raccontate qualcosa ...  -ninzo'- condividete con i cinghiali meno fortunati  :mvv:

burnygio

Citazione di: Pigio il 26 Aprile 2008, 17:42:36
quindi avete fatto solo

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
EX TT600 59X attualmente a piedi

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 27 Aprile 2008, 14:21:43
eddai, raccontate qualcosa ...  -ninzo'- condividete con i cinghiali meno fortunati  :mvv:
si infatti ................il dominio del sito èili x bellezza  :acci:

:frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:

Devas

Io giro a borgo ticino a vedere i motard, ma già al terzo giro lo sguardo mi si era distolto dalla pista per cadere su un paio di pulzelle "racing" che orbitavano qua e la.... :sbavav: incredibile come i motori attirino certe fi...gliuole....vabbè, poi dunque annoiato mi sono diretto al ciglione ove qualche privato si accingeva a passar la domenica in mezzo a un po' di sana polvere.... :mvv: anche li però, una volta recatomi al baracchino per un caffè, quasi mi innamoravo all'istante della fanciulla esercente............da svenimento...... åslurpppå

insomma oggi più che la moto avevo in testa altro.... ::)
"Ciò che non c'è non può rompersi"

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 27 Aprile 2008, 23:36:05
si infatti ................il dominio del sito èili x bellezza  :acci:

:frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:
Mbè ? Lo faccio se posso e quando posso ... non trovo modo di uscire per fare off e dovrei interessarmi al sito ?  :nonsi: :nonsi: :nonsi:

Se avete fretta installateci qualcosa di già pronto e quando il nostro forum sarà completato importeremo i dati ....  -ninzo'-

Ho due mani, la scopa nel beiciapett è li da mesi quindi con tutta la buona volontà non ci sto dentro ... abbiate pazienza

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 28 Aprile 2008, 11:32:02
Mbè ? Lo faccio se posso e quando posso ... non trovo modo di uscire per fare off e dovrei interessarmi al sito ?  :nonsi: :nonsi: :nonsi:

Se avete fretta installateci qualcosa di già pronto e quando il nostro forum sarà completato importeremo i dati ....  -ninzo'-

Ho due mani, la scopa nel beiciapett è li da mesi quindi con tutta la buona volontà non ci sto dentro ... abbiate pazienza
no aspetta ,non metto in dubbio il tuo impegno :acci:

quando si esce un minimo di foto e racconti ci vogliono per poi inserire tutto sul sito ! o no?

ti ricordi quando uscivamo e facevamo una settimana intera a scrivere sul forum tutto quello che succedeva con foto a manetta etc.... ;D

;:bananasaluta:;

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 28 Aprile 2008, 12:35:10

quando si esce un minimo di foto e racconti ci vogliono per poi inserire tutto sul sito ! o no?

ti ricordi quando uscivamo e facevamo una settimana intera a scrivere sul forum tutto quello che succedeva con foto a manetta etc.... ;D

Me lo ricordo si ... ma ai tempi lo facevamo qui sopra ... finchè il nostro non è pronto non vedo perchè non continuare a farlo .... e quando il nostro sarà pronto comunque credo che pubblicheremo anche qui.... mica vogliamo isolarci

Ma poi quali foto ? Escono solo Gaso e Zinga ....  -ninzo'- e nemmeno spesso nemmeno loro  "sbemm"
che bello a 15 anni ... non ti fotteva un caXXo di niente ... allora si che si faceva quello che si voleva

Zinga

Citazione di: burnygio il 28 Aprile 2008, 12:35:10

le foto non avrei potuto farle in quanto ero impegnato a cercare di accendere quella puttXXX di moto, comunque adesso vi racconto...
con tutta tranquillità ci siamo trovati in spuntinoteche io pigio e gaso, dopo il solito guadino che apre le danze siamo andati nei posti dove giro da solo quando sono in astinenza, niente di stratosferico, si risale il pendio che sottostà i tralicci dell'alta tensione, poi ci siamo fatti un paio di giri in un pistino da cross, e accordatisi per telefono ci siamo trovati con papiorso ed el mero, che nel frattempo erano gia in trattoria che bevevano e aspettavano l'ora dello stinco al forno.. ;:juha;: :gnam:
dopo aver bevuto una birretta ci siamo fatti un giretto di un'ora su per sentieri e mule del posto, non è mancato il solito spaccapalle che ti ricorda che non si puo andare in moto nei boschi, ma a lui ha pensato il cumenda  ;D
finita l'avventura in moto è iniziata quella a tavola, molto piacevole anche chiacchierarsela un paio d'ore ...
alle tre 1/2 siamo tornati a casa
59x lasciala pistonare.....

MangiaErba

Citazione di: Zinga il 30 Aprile 2008, 12:06:34
i, ma a lui ha pensato il cumenda  ;D
Minchia ... a volte uno si sveglia e non sa cosa lo aspetta quel giorno  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Gli ha detto "...dillo anche a Berlusconi ?"  hahaha hahaha hahaha