News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

la TTE di F8

Aperto da manueleblo, 16 Aprile 2008, 23:44:11

Discussione precedente - Discussione successiva

manueleblo

Alex bisogna che mi sveli il modello di carbu che hai montato sulla moto  :sbavav:  affinchè anche questo tuo povero amico del Campidano possa reperirli magari su ebay   :rir: o simili. Dietro tuo consiglio ho cercato sul forum le sigle e le soluzioni di montaggio ma non smuscia un razzo nessuno  -ninzo'-.Luke ha provato con i keihin cr ma sono troppo grandi e complicati da tarare, mentre Robo ha provato il doppio teikei che però non credo aumenti di molto il rendimento (in fondo sostituisci un 26 a depressione con uno a ghigliottina ma sempre 26 rimane).
Avanti non è sportivo da parte tua presentarti con una moto che avrà 5-6 cv in più delle nostre e magari farci ghigni  :ciapa: mentre ci passi in accelerata.  :puzza:
Quindi per evitare mugugni  :spakk: bisogna che mi spieghi come affrontare la cosa ad iniziare dai collettori di aspirazione dellla testata che nella mia ignoranza non so neanche se sono due, dello stesso diametro, se c'è nè uno doppio, di quanti millimetri sono le sezioni interne, e sino a che diametro di tolleranza si possono allargare. TI prego Alex ILLUMINACI 

rey7321

Cosa hai paura di rimanere dietro..... guarda che non é una gara...bello altrimenti non ci sarebbe storia.....

F8

wè Manuel! hai tutte le info qua:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=47793.new#new

e naturalmente di a voce quando ci vediamo con più tempo....!   #friends#

Citazione di: rey7321 il 17 Aprile 2008, 09:05:48
Cosa hai paura di rimanere dietro..... guarda che non é una gara...bello altrimenti non ci sarebbe storia.....
certo che non è una gara! ma il bello delle nostre moto è "ritornare bambini" smanettandoci sopra.........! :bttr:

rey7321

Pensi che manuel si metta a smanettarci sopra? ho i miei dubbi....

rey7321

sabato si esce????? per un giro???????

rey7321

Prontooooooooooooooooooo c'è nessssssssssssssunooooooooooooooooooooo

luke76r

""""Luke ha provato con i keihin cr ma sono troppo grandi e complicati da tarare""""

più che solo provato sono stato così testardo che alla fine li ho messi a punto a dovere....se li trovi te li consiglio vivamente e in caso di magagne con le specifiche io le ho tutte a memoria basta che mi fate un fischio.....quanto alla resa :akrd: chiedete ad Alex che l'aveva provata per un breve tratto, sono di parte ma per me era una bomba la mia amata

ciao cari sirboni a presto e dinuovo in sella....spero
??? ???
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

manueleblo

Alex,  :nooo: non son riuscito a bloccare quel tipo dei carburatori 30+30. Li ha già spediti con pacco contrassegno ieri sera  -ninzo'-. SGRUNT........adesso mi tocca pure ritirarli con la speranza che vadano bene o che dentro il pacco non ci sia un mattone  "sbemm". Per la sigla mi ha scritto che me la dirà stasera e spero che sia almeno quella di una coppia di PHBH se no stò nella  :cacc:. Comunque montare dovrebbero montare visto che li aveva un TTR e lui ha un 3TB. Però senza pompa di ripresa  :acci:...........................che palle speriamo che la spesa e il lavoro valgano qualche soddisfazione................... vi terrò aggiornati

rey7321

Caspita e chiedi prima..... io l'ho fatto....  :riez: dai al limite li butti dalla mia parte cosi appena posso li provo....  prrrrrrrr

F8

ormai sei entrato nel girone degli smanettoni........  #crazy#

li vediamo e poi si decide, al limite si rivendono......  :ciapet:

manueleblo

La sigla che mi ha inviato quel serbo-croato è PHBH 30 BD  :dubbio:. Ho paura che siano carbu presi da un cagiva mito ovvero con i POLVERIZZATORI per un 2 tempi. Bella cagata  :cacc: i due tempi hanno tarature diverse e spero che tu Alex ti ricordi le specifiche dei tuoi per verificare il mazzamine interno e aiutarmi ad ordinare i particolari diversi. Che palle..................... mai una cosa che vada liscia  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm".
Dal nervoso bisogna che usciamo magari venerdì 25 che stavolta gli scoppio il motore alla zoccolx  :sciopp:.

losendos

Se è per due tempi lo metto sulla mia    :puzza: :puzza: :puzza: :puzza: :puzza: :puzza: :puzza:

F8

sei già fortunato, sono per 4T clap

qua trovi tutto dei carburatori Dellorto;

http://www.dellorto.fr/liste.php?id_produit=598

i ricambi si trovano da Vadilonga viale Elmas.
dimensioni getti 125 max (dimensioni grandi)
45 min. (dimensioni piccolo)
gli spilli non ricordo, ma è il problema minore.....