News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

fabbro tornitore Milano o Varese

Aperto da Alekosd, 17 Aprile 2008, 06:21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Alekosd

Qualcuno conosce un fabbro/tornitore a Milano o vicino Busto?
ho da fargli fare dei lavoretti di precisione...

stivale

Ciao ,

prova a sentire MARTELLO (Marco) del Forum.

ciao stef
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

tenero4ever

il mio fabbro sta a milano in via frassinetti (una traversa di via osoppo, zona san siro) è nel cortile del primo cancello a sinistra entrando da osoppo, lo riconosci perchè c'è anche un ricambista di materiale idraulico che ha un insegna pubblicitaria sulla strada.
Non so se sia anche tornitore, ma ricordo che per un lavoretto parecchio complesso mi aveva indicato un vecchietto in gamba lì vicino che ha un laboratorio da leccarsi i baffi, era in via isacco newton a 1 km da lì, fatti dire da lui il numero civico che non me lo ricordo.
Spero di esserti stato utile  :)

Alekosd

Citazione di: tenero4ever il 17 Aprile 2008, 09:13:16
il mio fabbro sta a milano in via frassinetti (una traversa di via osoppo, zona san siro) è nel cortile del primo cancello a sinistra entrando da osoppo, lo riconosci perchè c'è anche un ricambista di materiale idraulico che ha un insegna pubblicitaria sulla strada.
Non so se sia anche tornitore, ma ricordo che per un lavoretto parecchio complesso mi aveva indicato un vecchietto in gamba lì vicino che ha un laboratorio da leccarsi i baffi, era in via isacco newton a 1 km da lì, fatti dire da lui il numero civico che non me lo ricordo.
Spero di esserti stato utile  :)

Ci proverò presto. Grazie.

Martello già lo massacro di rotture di balle, ma qua ci vuole la macchina giusta. Devo, probabilmente, alesare le piastre di 1,5mm., fare la piastra per la pinza freno e il perno anteriore. Anche degli spessori per montare la ruota anteriore con forcelle diverse.  :drog:

martello

Citazione di: alekosd il 17 Aprile 2008, 12:07:37
Ci proverò presto. Grazie.

Martello già lo massacro di rotture di balle, ma qua ci vuole la macchina giusta. Devo, probabilmente, alesare le piastre di 1,5mm., fare la piastra per la pinza freno e il perno anteriore. Anche degli spessori per montare la ruota anteriore con forcelle diverse.  :drog:
forse l'ho io il numero di telefono del tornitore citato da TENERO ,certo che il fabbro di via frassinetti è quasi peggio di me  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

tenero4ever

Citazione di: martello il 17 Aprile 2008, 17:46:37
forse l'ho io il numero di telefono del tornitore citato da TENERO ,certo che il fabbro di via frassinetti è quasi peggio di me  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

............. dai poveretto, nel suo piccolo e nel suo semplice mi ha risolto parecchi problemi, certo ora che leggo di cosa ha bisogno aleksod ci vuole ben altro  :) :) :) :)

Alekosd

mi sembra di capire che son punto e a capo... :-[
Maaaaarteeeeelloooooooooo  :riez: ma non c'è proprio uno torninore?  :dubbio:

burnygio

Citazione di: alekosd il 19 Aprile 2008, 13:29:00
io sono tornitore specializzato ,ma essendo dipendente non ho modo di aiutarti  , sul tornio la modifica che devi fare non è tanto "pratica"  ,ci vuole l'alesatrice o fresatrice per un risultato ottimale! poi come minimo ti chiedono come ridere 80€  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-
EX TT600 59X attualmente a piedi

Zak

Officina meccanica Busnelli a Saronno
029603192

devi andare con disegni quotati e avere pazienza  :riez:

e' un grande, fa' dei lavoretti coi controc@zzi!

magari chiedi prima il prezzo  ::)

martello

Citazione di: tenero4ever il 19 Aprile 2008, 07:22:36
............. dai poveretto, nel suo piccolo e nel suo semplice mi ha risolto parecchi problemi, certo ora che leggo di cosa ha bisogno aleksod ci vuole ben altro  :) :) :) :)
.....infatti,ho detto che è quasi peggio di me  :mvv:.................. :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

Citazione di: alekosd il 19 Aprile 2008, 13:29:00
vieni da me che ti tornisco tutto.................... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Alekosd

Citazione di: Zak il 21 Aprile 2008, 17:04:16
Officina meccanica Busnelli a Saronno
029603192

devi andare con disegni quotati e avere pazienza  :riez:

e' un grande, fa' dei lavoretti coi controc@zzi!

magari chiedi prima il prezzo  ::)

Disegni? Disegni quotati? :dubbio: me deve da alesà e piastre!!! 1,5mm verso l'esterno! Comunque mo li chiamo, hai visto mai che trattano bure coi buzzurri come a me... :riez:

Grazie Zak! #friends#

Martè, mi tornisci tutto COSA? :ciapa:  :riez: