News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mi presento

Aperto da cabubi_bo, 05 Maggio 2008, 11:14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cabubi_bo

Salve a tutti gli iscritti da una New Entry.

Mi chiamo Alessandro, fiorentino di nascita e bolognese di adozione. Ad ottobre del 2007 ho acquistato una Yamaha Tènérè 600 (anno 1988 mod. 3AJ1) e da allora è scoppiato l'amore tranto che da un mese ne ho acquistata un'altra identica.

Ormai guidare l'auto quasi mi annoia e quindi mi ritrovo sempre in sella al mio tenerone.

A febbraio, assieme ad amici, ho avuto la prima (a dir poco positiva) esperienza di guida nel deserto tunisino; se in strada il Tènérè ti fa divertire, garantisco che sulle dune non ha uguali.

Adesso mi trovo in questo sito, che per quel poco che sono riuscito a vedere mi sembra veramente ben gestito e pieno di utili consigli, e spero di poter contribuire nel mio piccolo ad incrementarlo.

A presto
Alessandro

KAP

kap

fabrydoor

star 150 4t

BUTCH

...ecco, bravo...diglielo a tutti quelli che sbavano dietro a quella cosa che chiamano il nuovo tenerè!! øpaperinoø

...benvenuto! ??? ???

FLO

Ciao benvenuto tra noi :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Sayid

Alessandro

beeware

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir