News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

per il 3aj

Aperto da dylan, 21 Aprile 2008, 11:52:00

Discussione precedente - Discussione successiva

dylan

dove riesco a trovare il libretto di uso e manutenzione del 3aj?

al momento vorrei solo fare un tagliando in vista della stagione estiva, quindi olio motore, pulizia filtro aria, candela e filtro olio ma non so neanche quanto olio gli va messo.

grazie 1000
Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

Trespolo

dylan

grazie 1000 terspolo.

ora almeno conosco i valori di riferimento.

ciauz

Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

cat

Floyd

Scusate se anch'io mi intrometto, ma se per caso hai trovato il manuale ed altro per il 3AJ, potreste spedirlo tramite posta elettronica anche a me????
Vi ringrazio anticipatamente!! ???

Trespolo

Cat e Floyd?

Avete posta.

:bye:

cat

Citazione di: Trespolo il 04 Settembre 2008, 11:05:01
Cat e Floyd?

Avete posta.

:bye:

Grazie mille Fabio ...solo una cosa: la potenza delle lampadine(moto immatricolata in Italia) per i proiettori principali è 12V/35W  oppure 12V/55-60W ? Se si potesse montare quella potente(senza fare danni) sarebbe splendido!
Ciao
Filippo

Trespolo

Citazione di: cat il 04 Settembre 2008, 11:14:24
Grazie mille Fabio ...solo una cosa: la potenza delle lampadine(moto immatricolata in Italia) per i proiettori principali è 12V/35W  oppure 12V/55-60W ? Se si potesse montare quella potente(senza fare danni) sarebbe splendido!
Ciao
Filippo

Io sulle XT di tutti i tipi ho sempre visto lampade da 55-60W. perchè tu cosa monti?

cat

Citazione di: Trespolo il 04 Settembre 2008, 11:26:00
Io sulle XT di tutti i tipi ho sempre visto lampade da 55-60W. perchè tu cosa monti?
Bella domanda!!!...guardo subito!

cat

Citazione di: Trespolo il 04 Settembre 2008, 11:26:00

Ho guardato ...sono 2 lampade 35/35 W

alext600z

Il 3aj che ha il doppio faro monta due lampade da 35/35 w (in italia) gli altri tènèrè e gli xt avevano un faro singolo con lampada piu potente come penso anche altre versioni del 3aj destinate ad altri mercati (mi sembra inglese svizzero e altri) in quanto credo che un faro funzionasse da abbagliante e l'altro da anabbagliante. :bye: 

cat

Citazione di: alext600z il 13 Settembre 2008, 23:38:34
Il 3aj che ha il doppio faro monta due lampade da 35/35 w (in italia) gli altri tènèrè e gli xt avevano un faro singolo con lampada piu potente come penso anche altre versioni del 3aj destinate ad altri mercati (mi sembra inglese svizzero e altri) in quanto credo che un faro funzionasse da abbagliante e l'altro da anabbagliante. :bye: 

OK ..finalmente una risposta chiara e convincente!..ne ho sentite d'ogni...
grazie

alext600z

Figurati "Uno è lieto di servire", piuttosto sul discorso di montare le lampade + potenti non credo sia una buona idea, penso che generatore e batteria siano dimensionati un po' al limite; io non ero molto soddisfatto della luce delle due 35/35 w e ho messo delle 45/40 (quelle delle auto per intenderci) sotto relè e con dei cavi diretti dalla batteria; ma se giro con gli abbaglianti accesi l'indomani ho a disposizione un solo avviamento xchè secondo me l'energia fornita dall'alternatore non è sufficiente ad alimentare i fari e ricaricare la batteria contemporaneamente.
C'è da dire che il mio alternatore è ancora quello originale alla vecchia moto a 46000 km l'avevo dovuto riavvolgere, può anche essere che non dia tutta la corrente necessaria.
Ad ogni modo libero di divertirti come meglio credi!!!! :bye:

cat

Credo che tu abbia ragione e considerando il fatto (non da poco..) che NON ho il kickstarter, non credo che mi "divertirei" molto rimanendo a piedi con la batteria. Darò un'occhiata alle parabole che sicuramente non saranno al massimo (53000km), alla regolazione del fascio e poi vedrò il da farsi.
Grazie  ciao

cisternone

Salve a tutti, sò che è passato un pò di tempo, ma qlc lo potrebbe inviare anche a me?
Vorrei rimettere in funzione un 3AJ dell'89 fermo da tre anni...
Non sò da dove incominciare...
cisternone@yahoo.it

Grazie

Mirko

ricky64

scusatemi ma visto che si parla di 3aj potreste dare un occhio dove passa il malloppo dei fili dell'impianto elettrico e dove è ancorato al telaio... naturalmente se siete in fase di manutenzione e non vi crea disturbo... in poche parole ho bisogno di sapere dove cacchio passa il cavo da davanti a dietro  "sbemm".. un grazie anticipato.. :ciao: