News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Salve a tutti, mi presento!

Aperto da giovaxt600, 23 Aprile 2008, 00:27:18

Discussione precedente - Discussione successiva

giovaxt600

:ciao: Salve, mi chiamo Giovanni, sn della provincia di Salerno, ma vivo a Roma per lavoro. La mia moto è una xt600 K del 91, un po vecchiotta ma ben tenuta. Stavo pensando di venderla, ma dopo vari annunci, e varie risp di gente che vuole comprare senza soldi "gratis" HO DECISO, la tengo, ma devo traformarla un pò...poi mi dite se si può fare!! a presto.
"Mettero qualche foto al più presto"

nikdr66

Ciao Giovanni  :ciao:benvenuto sul forum  :ok:la gente ,in genere ,giudica l'xt come un ferrovecchio ma, secondo me e tutta la gente del nostro forum,è attualmente ancora una moto validissima. Tienila ed usala ti saprà dare ancora molte soddisfazioni.
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

GuiTTo

Benvenuto!!! ;:juha;: ;:juha;:

Che vuoi di più sui sampietrini e nel traffico di Roma?
fagli un paio di numeri  :bttr: prrrrrrrr
agli sputeristi che lo chiamano ferrovecchio
(e rimangono bloccati tra due macchine perchè non passano se non c'è almeno un metro e mezzo) :rock: :rock:
StarTT Each Day With A Smile!  :bttr:

Gasolina76

giovaxt600

Ringrazio tutti per la "solidarietà"  javascript:void(0);
Wink Cmq GuiTTo verissimo....gli sputeristi si devono mettere solo al lato!! ;)
questa è la mia moto ora, ma sta iniziando gia a cambiarsi d'abito...

nikdr66

di fronte a quella non c'è sputer che tenga  :ok:l'xt è un pezzo di storia uno sputer è solo un pezzo di plastica  :bttr:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

giovaxt600

Allora che ne dite...si può fare?? per ora ho messo solo la parte anteriore di una kawasaki zxr 750.

come vi sembra?

nux

sti dai dando da fare insomma!!!  :ok:

peccato per quell'xt così immacolato... :'(

giovaxt600

Si lo so nux, la moto sta benissimo, ma ho visto che anche la tua sta molto bene, perchè vuoi venderla? sinceramente io mi ero stancato dell'avviamento a pedale, pensa avevo iniziato con la modifica dell'avviamento, sl che mi sono fermato dopo aver acquistato un motore completo di motorino avviamento e tutto il cablaggio con centralina di un xt600 E, dopo aver montato il tutto ho dovuto togliere tutto perchè non trovavo i fili dello starter e del quadro, perchè penso che ci voglia anche il blocchetto del quadro. Infatti chiedo aiuto anche per questa cosa...so che molti hanno fatto quetsa modifica, se qualcuno mi può aiutare...!! grazie!!

KAP

kap