News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

proposta di chiusura della sezione LIGURIA

Aperto da max600t, 24 Aprile 2008, 11:02:02

Discussione precedente - Discussione successiva

lazzaro54

ciao Andrea, tutto bene le ferie?
il rientro è statto duro... eh, con Ema ........
io tanto per cambiare sono fermo di nuovo ... dopo aver sostituito il pacco lamellare (colpevole della rottura con voi) ho bozzato l'espansione in maniera irreparabile in un'uscita ai primi di Agosto ...
risultato ...
devo aspettare che riaprano i conce per comprarmi una marma nuova .... uffa .. che sfaika ..... 2 mesi che sono fermo ........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

AndreaC

Ciao Lazzaro mi spiace che sfaika...
Il rientro è stato veramente duro, siamo andati in un posto da brivido, lo chiamano "camel trophy" e ci passano i trialisti... poi in un tratto di roccioni a salire ho pure piegato il guidacatena con conseguente fuoriuscita della stessa... ci è toccato smontarlo -ninzo'-
Io ero fermo da un mese e non stavo benissimo ma l'uscita era veramente tosta

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: AndreaC il 20 Agosto 2008, 13:35:27
...siamo andati in un posto da brivido, lo chiamano "camel trophy" e ci passano i trialisti...
..in che zona é +/-? :dubbio:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

lazzaro54

Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

AndreaC

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: lazzaro54 il 20 Agosto 2008, 14:25:38
perchè, ci vuoi andare a piedi col cane ... ?  :dubbio: #risatona# #risatona# :akrd: :ciapa: :ciapet: #friends# #friends#
...si per metterci un paio di reti RECAMPA-BAUSCIA tutto intorno øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: ZAvo il 01 Settembre 2008, 22:49:42
Fabio e Andrea, quando capitate in zona Alto fate un fischio  :ok:
Ciao Zavo, ma stai ad Alto te? E' una zona che non battiamo solitamente (o meglio...Andrea un po' di tempo fa' l'aveva un po' ehemmm....BATTUTA con la XT barellaæ ed un amico olandese...) nel senso che é piu' facile o che andiamo a  fare sterratoni  direttamente nei posti piu' "alti" (perdona il gioco di parole :drog: ) tipo Mendatica/Monesi/Montegrosso/Tenda ecc. o si gira "basso" tipo entroterra di Albenga/Alassio/Andora per fare enduro in senso piu' stretto. In ogni caso se si viene in su' ti avvertiamo ;)

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: ZAvo il 03 Settembre 2008, 00:19:10
Nelle "colle" qui intorno c'è qualche bello sterratone e parecchie "mule" che meritano... se capita...
Io sono un "turistico" cmq, è dal '93 che avevo abbandonato l'enduro e fino ad ora ho sempre avuto solo moto stradali. Appena finito di mettere a posto l'XT riproverò, ma sempre con andature blande ::). Se venite con l'idea di smanettare io sarei soo una palla al piede  :ciao:
A presto
No no, figurati, diciamo che ci piacciono un po' tutti i percorsi e le andature, basta che lo sappiamo e ci si regola di conseguenza; al momento io sono rimasto un po' "appiedato", sto sistemando una XT 43F ma ci vuole ancora un po' di tempo causa "magagne impreviste" ma poi per fare percorsi scorrevoli sara' l'ideale! :rir:
AndreaC sta facendo il suo 43F in versione "DAKARIANA" ma ha la YZ250 per fare enduro...insomma non siamo ancora "risintonizzati" ma ci vedremo al piu' presto! :ok: