News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti!

Aperto da robymas, 01 Maggio 2008, 09:48:56

Discussione precedente - Discussione successiva

robymas

:ciao:
ciao a tutti, sono Roberto da Foggia. Ho un tenere' 1VJ che ho salvato da una rottamazione che non meritava e ho visto che e' un vero indistruttibile "trattore"!!! per cui ho comprato anche una XT 600 3TB con la quale mi diverto moltissimo (soprattutto su strada)!!
sicuramente avro' bisogno dei vostri consigli per dare lunga vita ai miei mezzi, per cui....Ekkme qua!!

Franco59

Citazione di: robymas il 01 Maggio 2008, 09:48:56
:ciao:
ciao a tutti, sono Roberto da Foggia. Ho un tenere' 1VJ che ho salvato da una rottamazione che non meritava

clap  clap  clap  clap :ok:  :ok:

Benvenuto  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:

:bttr:  :bttr:  :bttr:  :bttr: :bttr:  :bttr:

paolone

CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

fabiuzzo

Ciao concittadino!
fatti vivo nella sezione Puglia che si organizzano le uscite...e soprattutto le magnate :gnam:

BENVENUTO!!

MI RACCOMANDO
Non dare confidenza ad un certo Nux! è un altro foggiano...
sei stato avvisato...
hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

KAP

kap

nux

Benvenuto Roberto!!

leggerti qui sul forum mi fa piacere!!!

Citazione di: fabiuzzo il 01 Maggio 2008, 22:00:39
Ciao concittadino!
fatti vivo nella sezione Puglia che si organizzano le uscite...e soprattutto le magnate :gnam:

BENVENUTO!!

MI RACCOMANDO
Non dare confidenza ad un certo Nux! è un altro foggiano...
sei stato avvisato...
hahaha

strunzacchion!!

vid che a Roberto il forum glie l'ho segnalato io...

per cui era già mezzo avvisato!!  :akrd:

PS: Roberto mi mandi il cell in pvt che ci organizziamo per il fine settimana.... :riez:

fabiuzzo purtroppo non può venire.... lui è uno dei 2 cervelli in fuga dalla capitanata  :-\

ora aspettiamo Giovanni!!! doc

fabiuzzo

Citazione di: nux il 02 Maggio 2008, 09:53:03

PS: Roberto mi mandi il cell in pvt che ci organizziamo per il fine settimana.... :riez:

NON FARLO!!!

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

robymas

Citazione di: fabiuzzo il 02 Maggio 2008, 10:48:00

NON FARLO!!!

LO SO !!! CONOSCO IL SOGGETTO !!!!  #hammer#  hahaha

Citazione di: nux il 02 Maggio 2008, 09:53:03

vid che a Roberto il forum glie l'ho segnalato io...

.. e sì! mo' cominciamo!!! se proprio vogliamo dirla tutta il forum (e il sito) lo conoscevo da un sacco di tempo prrrrrrrr, solo che non mi ero mai registrato ;D  ;D

ciaoooooooo :girrrr:

nux

Citazione di: robymas il 02 Maggio 2008, 17:52:28
.. e sì! mo' cominciamo!!! se proprio vogliamo dirla tutta il forum (e il sito) lo conoscevo da un sacco di tempo prrrrrrrr, solo che non mi ero mai registrato ;D  ;D

;:contamusse:;

:riez: