News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

(foto) F R E N A A A A A A A A A A ! ! ! ! ! !

Aperto da ‡ ANDREA ‡, 28 Aprile 2008, 11:12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

‡ ANDREA ‡

dato ke MAX ha detto ke siamo dei belini molli, allora ho tirato fuori la moto e ho fatto una frenata....

così adesso posso postare una cosa incredibile  :-* e degna di forummmmmmmm  computer;:

FRENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!  :rock:  :rock:   :rock:  :rock:  :rock:

a.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

FOLCO

bhe complimenti x la pinna sull anteriore, ed anke x la panzella  #risatona#     clap brà

‡ ANDREA ‡

è un requisito FONDAMENTALE dell'endurista!! (la PANZA)

øpaperinoø

a.

¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

megatiker75

Citazione di: ‡ ANDREA ‡ il 28 Aprile 2008, 11:26:59
è un requisito FONDAMENTALE dell'endurista!! (la PANZA)

øpaperinoø

a.

..... zzo.... allora io avevo un futuro ....  :riez:

‡ ANDREA ‡

te stai bono, guarda com'eri bello con la giakketta modello PIUIVA (FREDDY)

:dance:

a.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

megatiker75

noooooo ... non mi fare vedere la mia motina ..... :cry: :sob: :cry: :sob: :cry: :sob:

AndreaC

Citazione di: ‡ ANDREA ‡ il 28 Aprile 2008, 11:12:22
dato ke MAX ha detto ke siamo dei belini molli, allora ho tirato fuori la moto e ho fatto una frenata....

così adesso posso postare una cosa incredibile  :-* e degna di forummmmmmmm  computer;:

FRENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!  :rock:  :rock:   :rock:  :rock:  :rock:

a.

Avevi la macchina inclinata quando hai fatto la foto?  ::)
A zebedei come sei messo dopo l'inchiodata?  :o #risatona#

Fabio WM XT 600 IT

...io ho paura di "darci il giro" in avanti cosi'  ;:bananatuffo:; ma te che sei capace...invece di tiare fuori la pancia sapresti anche proseguire mollando un po' il freno? :dubbio: ;:bananaturbo:;
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Morèl

Mizzega Andrea ioente male  :miii: :miii: :miii: 

insegna un po per benino la tecnica che forse con l 'Africa dovrebbe riuscirmi per benino , visto il peso del serbatoione da 25 lt unito al mio panzone  :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :stamplllll: :stamplllll: hahaha

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 28 Aprile 2008, 18:34:19
...insegna un po per benino la tecnica che forse con l 'Africa dovrebbe riuscirmi per benino...
TIE'! Istruzioni in versione MUCCONA TWIN doc http://www.chrispfeiffer.com/Portals/0/StaticPictures/e_stoppie.pdf ;:bananasuona:;
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

‡ ANDREA ‡

Citazione di: AndreaC il 28 Aprile 2008, 13:05:20
Avevi la macchina inclinata quando hai fatto la foto?  ::)
A zebedei come sei messo dopo l'inchiodata?  :o #risatona#

è inclinata davvero!!!! l'ho appoggiata su un pozzo rifasciato di pietre, e ritardato l'autoscatto !!!!!!

i marons sono sempre al loro posto!!!

fabionen: quando il posteriore è su riesco a fare al massimo un metro, poi mi scende a terra! sono una skiappa!

a.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

AndreaC

Ovviamente scherzavo Andrea, complimenti per l'evoluzione :ok: io manco 10 cm faccio così  -ninzo'-