News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Giro bitumoso

Aperto da Morèl, 29 Aprile 2008, 16:58:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Eccoci , riprendiamo la proposta , nata su pistonando, per un bel giro bitumoso ,da farsi con qualsiasi moto possibilmente su bei percorsi con tante curve e panorami mozzafiato  . Avanti con le proposte e le adesioni . Io purtroppo potrei solo di sabato ,ma se voi potete di domenica organizzarevi pure per la domenica , non sia mai che uno debba limitarne altri dieci .  :bye:

barbablu

A me va bene il sabato itinerario ??? canavese o cuneese
fa pure rima :riez:

micheleluc

io pure posso il sabato, ho solo il problema che fino a fine maggio la moto sarà smontata e sono a casa una settimana sì e una no  :dubbio:.
attendo decisioni e se posso mi aggrego!
La vino-terapia?
Non so cosa sia ma la pratico da anni!!!

barbablu

... o langa ? solo che di sabato si trasforma in circuito del mugello quindi molto rischioso per la nostra pelle  :incx:

gionni

Se mi volete ci sarei anch'io, qualsiasi sabato tranne il 24 maggio, qualsiasi posto del Piemonte mi va bene.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Morèl

Citazione di: gionni il 29 Aprile 2008, 21:58:41
Se mi volete ci sarei anch'io, qualsiasi sabato tranne il 24 maggio, qualsiasi posto del Piemonte mi va bene.
Ciao. Gionni

Ben volentieri Gianni , se ti viene in mente qualche amico che si aggrega ancora meglio  :ciao:

fazano

ggggggggrrrrrrrrrrrrrrr.. io nun ce l'ho la moto bitumosa!! 'stardiiiiiiiii :akrd: :akrd:

:ciapa: Buon giro,fazz.
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

fabrydoor

proporrei: saliamo nelle valli di lanzo fino a viu', proseguiamop per malciaussia e deviamo per il col del lys. Caffè, poi scendiamo ad avigliana e prendiamo per susa. Proseguiamo fino al confine e scandiamo a briançon. Si mangia, si digerisce, si torna in italia ma non scendiamo a susa: prendiamo per sestriere e scandiamo da pinerolo.