News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Giro bitumoso

Aperto da Morèl, 29 Aprile 2008, 16:58:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Eccoci , riprendiamo la proposta , nata su pistonando, per un bel giro bitumoso ,da farsi con qualsiasi moto possibilmente su bei percorsi con tante curve e panorami mozzafiato  . Avanti con le proposte e le adesioni . Io purtroppo potrei solo di sabato ,ma se voi potete di domenica organizzarevi pure per la domenica , non sia mai che uno debba limitarne altri dieci .  :bye:

barbablu

A me va bene il sabato itinerario ??? canavese o cuneese
fa pure rima :riez:

micheleluc

io pure posso il sabato, ho solo il problema che fino a fine maggio la moto sarà smontata e sono a casa una settimana sì e una no  :dubbio:.
attendo decisioni e se posso mi aggrego!
La vino-terapia?
Non so cosa sia ma la pratico da anni!!!

barbablu

... o langa ? solo che di sabato si trasforma in circuito del mugello quindi molto rischioso per la nostra pelle  :incx:

gionni

Se mi volete ci sarei anch'io, qualsiasi sabato tranne il 24 maggio, qualsiasi posto del Piemonte mi va bene.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Morèl

Citazione di: gionni il 29 Aprile 2008, 21:58:41
Se mi volete ci sarei anch'io, qualsiasi sabato tranne il 24 maggio, qualsiasi posto del Piemonte mi va bene.
Ciao. Gionni

Ben volentieri Gianni , se ti viene in mente qualche amico che si aggrega ancora meglio  :ciao:

fazano

ggggggggrrrrrrrrrrrrrrr.. io nun ce l'ho la moto bitumosa!! 'stardiiiiiiiii :akrd: :akrd:

:ciapa: Buon giro,fazz.
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

fabrydoor

proporrei: saliamo nelle valli di lanzo fino a viu', proseguiamop per malciaussia e deviamo per il col del lys. Caffè, poi scendiamo ad avigliana e prendiamo per susa. Proseguiamo fino al confine e scandiamo a briançon. Si mangia, si digerisce, si torna in italia ma non scendiamo a susa: prendiamo per sestriere e scandiamo da pinerolo.
Che ne dite? Il giro l'ho fatto il mese scorso con lo sputer: dandoci dentro, partito alle 13, alle 18.45 ero a casa. Avendo la giornata a disposizione possiamo andare a fare i mototuristi. Per il giorno: la domenica è da escludere anche per me, di dsabato: bisogna pianificarlo in tempo xchè per me è giornata a reddito. In settimana quando volete.
Per Fazano: se vuoi venire tutte le moto hanno 2 posti. La mia poi ha cavalli a sufficienza per sverniciare Morèl anche in due :akrd: :akrd: :akrd:
??? ??? ???
star 150 4t

barbablu

Citazione di: fabrydoor il 30 Aprile 2008, 09:56:46
La mia poi ha cavalli a sufficienza per sverniciare Morèl anche in due :akrd: :akrd: :akrd:
??? ??? ???

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

da briancon proporrei di rientrare in italia dalla maddalena è a dir poco fantastico  :YUK:

fabrydoor

questa non la so. Per me va bene :riez: :riez:
star 150 4t

fabrydoor

se poi è troppo lungo il giro, si può omettere il col del lys
star 150 4t

fazano

Citazione di: fabrydoor il 30 Aprile 2008, 09:56:46
Per Fazano: se vuoi venire tutte le moto hanno 2 posti. La mia poi ha cavalli a sufficienza per sverniciare Morèl anche in due :akrd: :akrd: :akrd:
??? ??? ???

....sai qual'è la verità ,fabry.....è che andare in moto su strada mi fà paura...e non scherzo.
il traffico intenso e le teste troppo distratte degli automibilisti,che fan di tutto meno che fare attenzione,mi fanno passare la voglia di bitume
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

fabrydoor

Citazione di: fazano il 30 Aprile 2008, 11:20:28
....sai qual'è la verità ,fabry.....è che andare in moto su strada mi fà paura...e non scherzo.
il traffico intenso e le teste troppo distratte degli automibilisti,che fan di tutto meno che fare attenzione,mi fanno passare la voglia di bitume

capisco. Fa paura anche a me: è veramente un attimo cadere. Però in questo momento non mi va di rinunciarci.
??? ??? ???
star 150 4t

Morèl

Fabry per me va tutto ok , se si potesse andare in settimana per me sarebbe ancora meglio ,ma non so gli altri se sono disponibili  ::) ::) ::)

E beh certo cavalli a diposizione ne ho penso quasi la metà dei tuoi e certamente la tua è assai meglio su certi percorsi  , ma ora che ci penso  ::) ::) :rir:   avrei un amico che ha un bel 999  :sigaro: :sigaro:  e penso che non avrebbe alcun problema a prestarmelo  pazz2 pazz2  ... che ne dici accetti la sfida ?    >;run&;< >;run&;< >;run&;<  intanto  io mi compero un bel paio di saponette di ricambio, perchè un paio le limo per benino nei primi 50 km  batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt

fabrydoor

Citazione di: Morèl il 30 Aprile 2008, 11:34:32
Fabry per me va tutto ok , se si potesse andare in settimana per me sarebbe ancora meglio ,ma non so gli altri se sono disponibili  ::) ::) ::)

E beh certo cavalli a diposizione ne ho penso quasi la metà dei tuoi e certamente la tua è assai meglio su certi percorsi  , ma ora che ci penso  ::) ::) :rir:   avrei un amico che ha un bel 999  :sigaro: :sigaro:  e penso che non avrebbe alcun problema a prestarmelo  pazz2 pazz2  ... che ne dici accetti la sfida ?    >;run&;< >;run&;< >;run&;<  intanto  io mi compero un bel paio di saponette di ricambio, perchè un paio le limo per benino nei primi 50 km  batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt

guarda: per come vado io in moto e per quanto piego ti basta e avanza l'xt :bttr: :bttr:

??? ??? ???
star 150 4t

Morèl

Citazione di: fabrydoor il 30 Aprile 2008, 14:57:52

guarda: per come vado io in moto e per quanto piego ti basta e avanza l'xt :bttr: :bttr:

??? ??? ???

Tranquillo Fabry se per questo non pochi giorni fa in discesa mi ha superato pure  uno in bici ...  :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog:  altro che 999 al massimo posso ancora fare il 69  êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê øpaperinoø

paolone

giro bituminoso va bene, ma non riusciamo a repplicare l'assietta 2006
anche in settimana va bene
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

fabrydoor

allora? proponiamo una data?

Innanzitutto: la maggioranza è per il giorno in settimana o per il sabato?

??? ??? ???
star 150 4t

Dario_LC4

io sono libero il sabato e la domenica.  :frustalo:

tra l'altro ieri mattina una macchina ha tentato di farmi fuori...  dettagli su "non solo multe" êlagnoccaê

quando girate voi?   #disco#

KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^