News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

A chi interessa un kawasaki da enduro?

Aperto da manueleblo, 15 Aprile 2008, 18:43:18

Discussione precedente - Discussione successiva

manueleblo

Con rammarico vendo il mio KLX 650 c. :cry:. La moto è a posto, ha 22.000 km. fatti dal vecchio proprietario solo su strade buone (soffriva di ernia del disco). l'avevo comprata per me ma obiettivamente uso poco anche il TTE e averne due è veramente uno spreco. La moto si presenta benissimo, è lucente in ogni sua parte, gomme da on/off nuove ancora con i pirolini, trasmissione nuova, pastiglie nuove,faro Ufo (+ originale), manubrio alluminio (+ originale), scarico in alluminio con db killer (+ originale), pignone DID da 14 (+ originale), freccie piccole (+originali), carburatore trassato tipo il mod.R, bauletto. Il prezzo è di € 1.800,00 trattabili se contanti se no ce la caviamo con un paio di assegni datati.
Ah dimenticavo...... è stata revisionata a fine 2007. Fatemi sapere. :ok:

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

manueleblo

Fabiuzzo la moto è visibile a venti minuti da Cagliari, l'anno dovrebbe essere il '94 e la foto provo ad allegarla. saluti Manuel
P.S. se vuoi che te la mandi anche per mail mandami al mio indirizzo di posta (che trovi nell'elenco iscritti) il tuo

rey7321

ti ho mandato un post privato ma non hai risposto...perchéééééééééééééééééé

manueleblo

- SOLD OUT - :cry:  Credo che a quest'ora stia scorrazzando da qualche parte nelle campagne di Serramanna  :riez: :riez: .