News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ieri in costiera...

Aperto da il vesparo nero, 28 Aprile 2008, 09:49:39

Discussione precedente - Discussione successiva

il vesparo nero

...ho visto un gruppetto di moto 4 naked nuove e una endurona vecchia,guardo bene e noto una certa somiglianza con la mia,infatti è una 2kf blu con due numeri sulla mascherina,incrociata nel tratto positano-amalfi...la cosa bella è che mentre le naked erano tutte dietro,il 2 kf era davanti al gruppo,mi ha fatto morir dal ridere la cosa,una nonnetta che le suonava alle nipotine...grandissima moto la XT 600 2kf
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

FOLCO

Citazione di: ducarter il 28 Aprile 2008, 09:49:39
...ho visto un gruppetto di moto 4 naked nuove e una endurona vecchia,guardo bene e noto una certa somiglianza con la mia,infatti è una 2kf blu con due numeri sulla mascherina,incrociata nel tratto positano-amalfi...la cosa bella è che mentre le naked erano tutte dietro,il 2 kf era davanti al gruppo,mi ha fatto morir dal ridere la cosa,una nonnetta che le suonava alle nipotine...grandissima moto la XT 600 2kf

we ieri stavo pur'io in costiera, praiano e positano so stato...
anke io ho beccato un 2KF blu, a positano, solo ke il pirlone aveva attaccato gli adesivi del serba anke sulle fiancatine, n'obbrobbrio !!!

cmq il 2KF in costiera, sorrentina o amalfitana ke sia (in 2 giorni le ho fatte entrambe con la ragazza) si comporta da dio :

comoda se vuoi andare ad andatura turistica e goderti il panorama, divertente se vuoi girare un pò di + il polso e prendere qlk curva con la recchia a terra.
è una gran moto xkè pur avendo 20 anni davvero non fatica a star dietro ed a giocare con altre moto ben + moderne e stradali (fino ad un certo punto ovvio...)

SEMPER VIVA 2KF  :rir: olè

kuma

a dire il vero c'era anche la mia TTina in costiera è stata proprio una bella giornata !!!

gionni

In costiera ci sono andato anch'io molte volte col 43f, spesso a Sorrento e molte volte anche ad Amalfi e Positano, Atrani, Agerola, uno spettacolo di curve e di paesaggi! Che nostalgia!
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

DarioTT

ma organizzare una bella cosa tutti insieme?
Free userbars" border="0

jtrottle

FOLCO

Citazione di: DarioTT il 28 Aprile 2008, 19:32:52
ma organizzare una bella cosa tutti insieme?

riparata la moto si puo' fà... anke con zavorrine al seguito  ;:bananasaluta:;

wish

Citazione di: FOLCONITRO il 29 Aprile 2008, 14:13:41
riparata la moto si puo' fà... anke con zavorrine al seguito  ;:bananasaluta:;
allora posso venire pure io con la mia bambola gonfiabile?  :riez: :riez: :riez:

jtrottle

Wish, non preoccuparti, ci faremo compagnia a vicenda...  :vino:

wish

Citazione di: jtrottle il 29 Aprile 2008, 20:07:15
Wish, non preoccuparti, ci faremo compagnia a vicenda...  :vino:

ehm...in che senso scusa? senza offesa ma in quel senso preferisco la bambola...  :riez:

FOLCO

bhe vedi il lato positivo, almeno non pesa nulla, praticamente come nn averla...

wish

Citazione di: FOLCONITRO il 29 Aprile 2008, 20:17:46
bhe vedi il lato positivo, almeno non pesa nulla, praticamente come nn averla...
sì però la baldracca appena vede un camionista in autostrada comincia a sbattersi da tutte le parti...lei dice che è colpa della scia ma io non le credo...

FOLCO

Citazione di: wish il 29 Aprile 2008, 22:36:57
sì però la baldracca appena vede un camionista in autostrada comincia a sbattersi da tutte le parti...lei dice che è colpa della scia ma io non le credo...

øpaperinoø

jtrottle

Caro Wish, sai che quest'anno sono "forzatamente" da solo, poi, se preferisci la baldracca...  ;D ;D ;D

il vesparo nero

si...ma alla fine s'è capito o no di chi era quel 2 kf blu?
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

FOLCO

Citazione di: ducarter il 30 Aprile 2008, 14:47:30
si...ma alla fine s'è capito o no di chi era quel 2 kf blu?

io l'ho visto fermo a distanza di ore sempre nello stesso posto.
1 so le cose : turista (no alpitur) o indigeno autoctono...

certo la scritta XT che va sul serba messa sulle fiancatine post fa davvero pena...  :acci: