News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Richiesta consigli....

Aperto da Fenix2, 05 Luglio 2004, 13:20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Fenix2

Salve a tutti,abito a Bologna e possiedo in calabria un xt del 2001 quindi modello4pt..in paassato quando ero a Firenze avevo un xt col serbatoio Tenere'..(che bomba!..)Visto che sono quasi alla soglia dei 10000km ad agosto portero' la mia "pupa " a fare il tagliando...ma con non poche perplessita' visto che non trovo un meccanico che mi faccia il tagliando da manuale:
-controllo gioco valvole..e via dicendo...
Anche quando possedevo l'altro modello i vari meccanici ad ogni tagliando
mi cambiavano solo l'olio e il filtro...mi stringevano qualche bullone e mi mandavano a casa...
avete qualche meccanico da consigliarmi?
O in mancanza avete qualche consiglio su come "costringere"
qualche meccanico a fare il suo dovere e ad attenersi al libretto d'uso e manutenzione?
Grazie in anticipo e scusate lo sfogo..

Nessuno

MafDiMer
Più ho a che fare con la gente e più la mia misantropia trova conferme !

Xfox

Fenix2

Grazie Per Avermi Risposto Ma Finche' Saro' In Garanzia Non Ho Voglia Di Metterci Mano....Dal '92 al '02.. In Calabria Ho Avuto Un Tuareg Rally 125 Che MI Aggiustavo Da Solo Dopo Aver Fatto un Corso X Motori A 2 Tempi Con Valvola Rave ...Ma Col 4 Tempi Non Ci Capisco un Tubo , E Non Ho Tempo Di Fare Corsi x Motori Come I Nostri...Piu' In la' Ci Proverò  

Xfox

Mecca in gamba ci sono il difficile e trovarli, io sono di Firenze e ancora ho da trovarlo,pecio faccio tutto da me,e poi i mecca mica lavorano sulla sua moto  :-Xnon credo che gli freghi molto >:ti potrei raccontare di quello che mi hanno combinato,ma sarebbe una storia troppo luga (saluti Xfox ??? ??? ??? ???

Nessuno

MafDiMer
Più ho a che fare con la gente e più la mia misantropia trova conferme !