News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

uscita 4/05...pietre,pietre,pietre.....

Aperto da gillu, 04 Maggio 2008, 18:09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ANGY

Citazione di: beeware il 06 Maggio 2008, 18:01:23
:dubbio: quale motocavalcata..... Castelnuovo?...

comunque, a parte Angy, latitate tutti nella sezione Puglia    :picchi:

:ciao:
ciao france...
si parla della motocavalcata in programma per il 25 maggio pubblicata su fuoristrada di aprile, ma in effetti sul sitop falchi Dauni ce solo la data..
ciao angy

vortix

Secondo me si ferma se non piove piu' sino a sabato .

TTgreat!

gillu

nn mi tentate "sbemm"......per sabato pom ho già preso appuntamento con mia moglie.
Beh però a pensarci domenica pomeriggio........ øpaperinoø

Mikirex

:-\ :nooo:[/quote] :-[  Ciao Gillu, se puoi chiaramente, vai, almeno fino al caldo forte.
Io penso che dopo la convalescenza uscirò anche d'estate, magari la mattina presto, per recuperare.
;desperado;

ANGY

Citazione di: gillu il 08 Maggio 2008, 09:00:45
nn mi tentate "sbemm"......per sabato pom ho già preso appuntamento con mia moglie.
Beh però a pensarci domenica pomeriggio........ øpaperinoø
il tuo amico orazio vuole uscire sabato ore 15.00 con mimmo.. :cacc:
la motocavalcata è confermata, nonostante le voci che circolavano a Taranto in certi ambienti sul non da farsi...
ciao

Gimpel

perché devo lavorare sabato!!!!!!!!!!! "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"
se non ci vediamo buon divertimento :riez:

vortix

PRESENTE x la motocavalcata!!!!

PRESENTE X sabato pomeriggio(spero non alle 15,00)previo solito appuntamento via sms col mitico Angy!!!!

;cinghialedance;    ;cinghialedance;     ;cinghialedance;

Gimpel

Ma alla motocavalcata del 25 bisogna prenotare? sono andato sul sito che riporta fuoristrada e dice che la pagina della motocavalcata è in allestimento...boh?!?! fateme sape'! :ciao: ciauzz!

Mikirex

Si, bisogna prenotare faxssando la tua identità e la moto con la targa.
Rivolgiti a Angy la volta scorsa ad Accadia fece tutto lui, ma la cosa più importante e trovare con chi vai.
Noi l'anno scorso grazie al valoroso contributo d'iniziativa del Cervino, caricammo le moto sul suo camion, mi pare che eravamo in otto.

Grande divertimento ragà!!!!!!!!!!!

:cry: :cry:   Beati a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TTgreat!

MICHELEE!! Benvenuto! Come stai? Zoppo? Oh, non ti posso lasciare un attimo che ti rompi......

Io riuscirò ad esserci stavolta a Castelnuovo?
Devo: sostituire la forcella;
Collaudarla;
Sperare che vada bene;

Sostituire la ruota posteriore e montare il disco;
Possibilmente sostituire il mono.............

:contrar:  Quand'è che iniziano le giornate di 30 ore e le settimane di 10 giorni?

Mikirex

:soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:

Ciao Robbè, io al contrario tuo vorrei che la settimane fossero di 3 giorni e gli stessi di 10 ore, perchè........................ :incx:

cmq mi passerà.

;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

Gimpel

Ho appena visto RoManiacs 2005 e 2006... VOGLIO ENDURARE!!!!!! :incx: :incx: :incx:
-->Messaggio per la mia compagnia: Sabato pomeriggio... facciamo alle 16 alla cocacola?!?!?! a meno che.... non prendo 2 ore di ferie.
mi licenzieranno!?!?... probabile!!! pazz2 pazz2
ci si becca!!! ;)

ANGY

::feste::
1-la motocavalcata  è confermata.
2-per le preiscrizioni ci penso io, dovete solo comunicarmi nome cognome moto e targa.
3-trovate il furgone
4-vi consiglio di fare la tessera fim. non solo per lo sconto. (eventualmente la settimana prossima io mi devo recare a  Martina Franca in sede FIM per il rinnovo della mia tessera.)
5 - IMPORTANTE  PENSAVO DI USCIRE DOMENICA MATTINA, PERCHE' SABATO POMERIGGIO E' PREVISTO CALDO, MENTRE DOMENICA MATTINA TEMPO NON ECCEZIONALE....
6- LUCA  VIENE? øpaperinoø
CIAO  FATEMI SAPERE....

Gimpel

:miii: :miii: :miii:Ho avuto giornata libera per domani(rischio licenziamento!!! ;))....
.... quindi usciamo domani pomeriggio, perchè domenica non ci sono!! magrebtzx magrebtzx magrebtzx
fatemi sapere!! ciauzz! :pazz:

vortix

Anch'io preferirei sabato pomeriggio però sono aperto a tutte le proposte.

gillu

...giusto per intenderci....questa è castelnuovo....

gillu

Citazione di: Mikirex il 08 Maggio 2008, 12:26:04
:-\ :nooo: :-[  Ciao Gillu, se puoi chiaramente, vai, almeno fino al caldo forte.
Io penso che dopo la convalescenza uscirò anche d'estate, magari la mattina presto, per recuperare.
;desperado;
...eeeeh caro il mio miky....... :nooo: :nooo: :nooo:

gillu

Citazione di: vortix il 09 Maggio 2008, 18:38:06
Anch'io preferirei sabato pomeriggio però sono aperto a tutte le proposte.
nn so... io al momento ho un allergia pazzesca...se mi dovessi sentire benone potrei uscire un pò il sabato pom....

Mikirex

Non parliamo di allergia per favore!!!!!!!!!! :drog: :drog: :drog:
Una delle cose positive di stare a casa, almeno in luogo chiuso, ma quando aprono le finestre una buona scaricata di sternuti non li leva nessuno. :incx:
cmq due maroniiiiii ÉanannaÉ

Gimpel

Domani pomeriggio alle 14 / 14 e 30 sono alla cocacola... ciauzz!!! :rock:

beeware

Citazione di: ANGY il 09 Maggio 2008, 14:47:34
::feste::
1-la motocavalcata  è confermata.
2-per le preiscrizioni ci penso io, dovete solo comunicarmi nome cognome moto e targa.
3-trovate il furgone
4-vi consiglio di fare la tessera fim. non solo per lo sconto. (eventualmente la settimana prossima io mi devo recare a  Martina Franca in sede FIM per il rinnovo della mia tessera.)
5 - IMPORTANTE  PENSAVO DI USCIRE DOMENICA MATTINA, PERCHE' SABATO POMERIGGIO E' PREVISTO CALDO, MENTRE DOMENICA MATTINA TEMPO NON ECCEZIONALE....
6- LUCA  VIENE? øpaperinoø
CIAO  FATEMI SAPERE....

Ciao Angy,
noi stiamo organizzando un furgoncino..... adesso vediamo.
perchè ci consigli di fare la tessera FIM? Dove possiamo trovare altre info?   altrimenti sarò costretto a chiedere a te.
Ciao belli  :ciao:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

ANGY

Citazione di: beeware il 12 Maggio 2008, 12:07:45
Ciao Angy,
noi stiamo organizzando un furgoncino..... adesso vediamo.
perchè ci consigli di fare la tessera FIM? Dove possiamo trovare altre info?   altrimenti sarò costretto a chiedere a te.
Ciao belli  :ciao:

Ciao francesco ti consiglio la tessera, perchè costa poco, ti da una piccola polizza, piccoli sconti per le motocavalcata, regali  e una bella rivista mensile....
cercate di essere a castel nuovo..

beeware

Citazione di: ANGY il 12 Maggio 2008, 12:22:13
Ciao francesco ti consiglio la tessera, perchè costa poco, ti da una piccola polizza, piccoli sconti per le motocavalcata, regali  e una bella rivista mensile....
cercate di essere a castel nuovo..

:ok:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir