News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Corona TTR

Aperto da robo, 28 Aprile 2004, 14:28:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MyTTR

Citazione di: Zeudio il 10 Giugno 2004, 11:39:42
...io quando va in risersa metto 5 euro (4,3 litri) e ci faccio circa 80 Km...

ESATTAMENTE come me poi è variabile...75km - 80km - 85km mai andato oltre. (e pensare che mi prende il panico quando entra in riserva)
Ma quanta autonomia ha in riserva?
Lo so...sto andando via dal discorso corona (mi scuso) mi serve solo una risposta
tnx  ???
Azz ma recupera tanto con il 14? Se si mette la corona da 50 denti ha le stesse prestazioni e si ha una usura meccanica inferiore.

robo

La moto ha molta piu' ripresa,ma perde un po' in allungo. :'(..cosa che spero di risolvere montando lo scarico e il kit carburazione. ;D

I consumi sono un po' piu' elevati,ma nulla di grave!I 68 km li ho fatti perkè non ero ancora "abituato" a guidare con il 14 e tenevo il motore alto di giri...
In citta' e nello sterrato si rivela una meraviglia,nei rettilinei è un po' noiosa... :(

???
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Zeudio

In riserva secondo me ci sono circa 1 litro e mezzo
Io ci ho fatto anche 25-26 Km poi ho messo la benza...

Ciao

DaveXT

A me la riserva entra quasi sempre intorno ai 100 km, se vado tranquillo (casa - lavoro, giretti la sera in città etc) anche più di 120, se faccio off ovviamente la storia è diversa... l'ultima volta: meno di 40 km di off, uscite serali e lavoro (con qualche bella tirata) ed ecco che la riserva è entrata a 98 km...  
rapporti 14-44
scarico GPR - carburazione
tieni presente cmq che in generale sul TTR la riserva entra abbastanza presto e che cmq ancora devo conoscere qualcuno che è riuscito a mettere 10 litri in una volta... :-)

Pasquale Ametrano

Io arrivo a quasi 100 km con 5 euro(con l'aumento della benzina scendo piano piano ai 98,96..)ma sono stanco delle prestazioni del mio TTe e adesso provo con il pignone da 14.Con poco dovrei sfiziarmi x un pò.

[allegato eliminato dall\' amministratore]
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

salvo03

Ciao sono Salvo dalla provincia di Cosenza ho appena montato un pignone 14 denti sotto la mia mitica xt600 E del 93 è diventata più cattiva ma io la vorrei più....cattiva cosa posso fare? metto il pignone 13 denti o cambio la corona cioè montare una 45 denti?
Vi prego datemi un valido consiglio...a dimenticavo ormai della velocità non me ne frega niente.....