News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti! I'm new

Aperto da poporo, 07 Maggio 2008, 15:16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

poporo

Un saluto a tutti....sono fresco fresco di iscrizione :ciao:
un mio amico qualche giorno fa ha pensato bene di fare un gesto generoso e mi ha regalato una vecchia XT del 93 tenuta veramente bene.
da parte mia era da un bel po di tempo che desideravo fare qualche sterratino od una cavalcata facile facile.....qualcuno ha qualche consiglio per rendere il mezzo più off possibile?

Grazie  :)

liberixt

... :dubbio: ma com'è che a me non succede mai che i miei amici, ma nemmeno il mio migliore amico, mi regalasse una moto?? manco in scala 1:10!!!

cmq. benvenuto Gastone!!

ernest

Citazione di: liberixt il 07 Maggio 2008, 18:12:45
... :dubbio: ma com'è che a me non succede mai che i miei amici, ma nemmeno il mio migliore amico, mi regalasse una moto?? manco in scala 1:10!!!

cmq. benvenuto Gastone!!

se ti può consolare non succede neanche a me questa cosa... sai quando si dice mal comune mezzo gaudio øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Benvenuto gastone e che culo che hai ad avere amici così...

Betty

Citazione di: liberixt il 07 Maggio 2008, 18:12:45

cmq. benvenuto Gastone!!

Appunto!! >:(

Benvenuto ragazzo fortunato
Betty XR250

KAP

kap

poporo

La cosa ha lasciato sorpreso anche me!
Ero in pizzeria e stavo dicendo appunto ai miei amici che avevo tanta voglia di fare un po' di fuoristrada...una cavalcata ogni tanto, giusto per masticare un po di tassello come quando avevo 16 anni.....
Poi uno di loro mi dice che ha in garage una vecchia XT, che non sa che farsene, che per un motivo e per l'altro ha sempre pagato il bollo ed assicurazione e che se la voglio posso anche portarmela via!
Io penso subito al catramone arruginito, poi quando me la fa vedere realizzo che è veramente in buono stato, con solo 1cm di polvere un poco ovunque.
Pensate che ogni tanto scendeva in garage per mettere il grasso sulle cromature per non farle arruginire! UN DIO!

L'XT non sarà la moto più off del mondo ma è sempre meglio di un calcio nel sedere...non vedo l'ora di metterla in strada!! ;D

MaTe

... Ciao a tutti! I'm new ...

io no!   benvenuto  :bye:

Citazione di: poporo il 07 Maggio 2008, 15:16:27
un mio amico qualche giorno fa ha pensato bene di fare un gesto generoso e mi ha regalato una vecchia XT del 93 tenuta veramente bene.

potresti fare conoscere il tuo amico anche a noi?
magari gli avanza una macchina, un televisore ...   :riez:

le moto le ha già finite?

dai su, si scherza  :bye:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

BUTCH

...no,no...a me il televisore serve vero!!!  :rir:

...benvenuto, gastone the second!!!  ???

paolone

a una fidanzata che gli avanza
faccio uno sforzo dai
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

nikdr66

benvenuto ...................e beato ........ :ciao:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon