News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

filtro aria.. ma quanto costa!!

Aperto da sibellius, 10 Maggio 2008, 01:48:08

Discussione precedente - Discussione successiva

sibellius

Oggi sono andato dal conce per acquistare la spugna del filtro aria del 59x.. mi hanno chiesto 45€!!!  :miii: ho risolto diversamente: da un altro rivenditore ho acquistato per 5€ un pannello di spugna per quad che è praticamente dello stesso tipo come spessore, consistenza e colore, insomma la stessa spugna... armato di colla e forbici ho ricreato il filtro originale...   :ciapa:
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

CHO

Dipende dal tipo di spugna, cmq dai 13-14 euro in su, 45 a meno che non era un filtro in carta oppure estremamente curato come i BMC per stradali ad esempio, come prezzo è esagerato
Una Yamaha è per sempre :):):)

nikdr66

20 euro  .l'ho preso sia per il 59x  che per il djebel (quando ancora li avevo)comunque hai fatto bene a fartelo da te (visto quelo che ti hanno chiesto)una curiosità ,ma sei andato nel concessionario yamaha? Se si è normale che ti sparano quei prezzi , a me chiesero 50 euro per le ganasce post. del 59x  :miii:che poi ho comprato per 10 euro della new fren  :bttr:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

sibellius

si sono andato dal conessionario Yamaha.. comunque è venuto benissimo e la spugna è la stessa.. non ne ho trovati di simili da altri rivenditori...
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

angelott

Ero a conoscenza di filtri after-market appositamente creati per il 59x con prezzi più che onesti.

Qualcuno me lo conferma? Nickdr66 parlava proprio di questo?

nikdr66

si ,certo io comprai quello della poliair  a 20 euro . e adesso ho montato il filtro poliair anche sul tt 350 , sempre a 20 euro  :ok:comunque ce ne sono parecchi di after market :bttr:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

cardincris

ufff e' vero l'ho comprato l'anno scorso per il mio TTr pero' davvero! che prezzo :zot:
pero' del resto come facevo? ne avevo bisogno urgente il suo era gia' quasi a brandelli... :contrar:
la forma rettangolare e' del tutto particolare, poi e' "ingabbiato" in una specie di telaietto di plastica...
almeno era sigillato in una busta di plastica gia' oliato
Se sei incerto tieni aperto!!...
e nel dubbio...
non mollare!!... MAIIIIIIIIIII  GasGas EC250 '06 TTR 600  '03