News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Per Leonardo...serbatoio 59x restaurato....disperso?

Aperto da fisique, 03 Aprile 2008, 01:27:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fisique

Leo, vedo che sei cmq presente almeno nella tua sezione di restauro.....magari "su piazza" puoi spiegarmi cosa è successo al mio serbatoio restaurato?  :nooo:

Non riesco a contattarti più da un pezzo telefonicamente  :sob:

Non ricevo risposte via mail o pvt  :shock:

Almeno con un post puoi rispondermi e farmi sapere quando potrai spedire il serba restaurato?  magrebtzx

Giuseppe.

fisique

Leonardo

E' semplicemente successo questo.....

Ho comprato delle vespe e degli altri pezzi da un persona che garantiva la regolare provenienza di tutto, successivamente, non fidandomi, ho richiesto un controllo e hanno scoperto che due di queste risultavano in un elenco di moto rubate.

A questo punto mi hanno fatto un controllo in officina e mi hanno messo sotto sequestro tutto quanto avevo per verificarne la provenienza.

Ora hanno chiuso le indagini accertando la mia buona fede e sto aspettando l'autorizzazione a riavere la disponibilità di tutto quanto era in officina al momento del controllo.

Per mandare avanti il tuo lavoro ho comprato un serbatoio, gli adesivi e lo sto rifacendo, mi è arrivato, lo vernicio e te lo spedisco

Sayid

Citazione di: Leonardo il 08 Maggio 2008, 21:14:27

Ho comprato delle vespe e degli altri pezzi da un persona che garantiva la regolare provenienza di tutto, successivamente, non fidandomi, ho richiesto un controllo e hanno scoperto che due di queste risultavano in un elenco di moto rubate.

A questo punto mi hanno fatto un controllo in officina e mi hanno messo sotto sequestro tutto quanto avevo per verificarne la provenienza.

Ora hanno chiuso le indagini accertando la mia buona fede e sto aspettando l'autorizzazione a riavere la disponibilità di tutto quanto era in officina al momento del controllo.

Per mandare avanti il tuo lavoro ho comprato un serbatoio, gli adesivi e lo sto rifacendo, mi è arrivato, lo vernicio e te lo spedisco

ciao, mi dispiace per cio che ti è capitato. Spero si risolva tutto presto e nel modo migliore
Alessandro

SNOOPY L'AFRICANO

azz leo mi dispiace
ma che bastardo il tipo delle vespe, io gli aprirei la testa
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

AndreaRM

Porkodiamine Leo!
....meno male che non hanno trovato quello c'è sotto la sella della mia moto.....
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

...a parte le cazzate 'ste cose fanno girarare....se al tipo je voi fa causa un advocato lo conosci  ;D

Lu90

Scusate, voleva dire ...rubato un serbatoio.... øpaperinoø

Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Gasolina76

Azz Leo :acci: che rottura de cojones  :1: :1: x fortuna è finita bene!  #friends#

micheleluc

ma porca pupazza! che sfaika!
Meno male che si è risolto il tutto.  #friends#
La vino-terapia?
Non so cosa sia ma la pratico da anni!!!