News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

DATEMI UN GIUDIZIO SU QUESTA PETTORINA..

Aperto da Ganik, 14 Maggio 2008, 14:35:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Ganik

Quella a rete della FM mi aveva stufato,mi legava troppo e per l'estate era troppo calda,allora ho acquistato questa che dovrebbe arrivarmi a giorni,che ve ne pare?Qualcuno l'ha provata?
Solo e sempre Yamaha

Ganik

Ho capito,vi fa schifo....
quando arriva vi saprò dire..
Solo e sempre Yamaha

ninja

io non la conosco, ma dovendone comprare una ero indeciso tra la classica e quella a rete. tu che mi consigli?

lamps

nikdr66

A me sembra niente  male , diciamo che è la via di mezzo tra quella a rete e una classica  :ok:poi è da vedere come và addosso . Facci sapere quando arriva e la provi  ???
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Fabio WM XT 600 IT

...magari é + fresca (anche a me quella a rete fa' morire di caldo... :sciopp: ) ma ci vogliono le gomitiere a parte :acci:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

FOLCO

ho provato in off sia la pettorina tipo skorpion dell'ufo, sia questa come dici te (su percorsi praticamente uguali) entrambe prestate da amici (ancora grazie a gius3pp3)

mentre con la prima si scoppiava letteralmente di caldo e legava anke un pò nei movimenti, con la seconda stai fresco come una rosa ed è quasi come non averla, sei liberissimo nei movimenti !!!
ovvio pero' che ci vogliono le gomitiere...

visto ke entrambe le volte mi sono steso a terra posso dirti ke con qll "integrale" non accusi proprio nulla,
con qll "aperta" avvertii un leggero dolorino al fianco...

da qui indecisione cronica (visto ke una pettorina devo ancora comprarla) e relativa domanda da 1 milione di $ :

meglio la "full" dove si skiatta ma vai tranquillo o la "open" ke rinuncia a qualcosina da proteggere ma calza come una maglia di cotone ? ? ? ? ?

...ai guru l'ardua sentenza ! 

Corleone

ragazzi io ho da un pò una acerbis koerta in poche parole con la rete... per anni ho usato la bomber che non è intera.. un consiglio che dò meglio soffrire un pò il caldo che rischiare di romperci qualche osso o ritrovarci qualche gomito smerigliato... e poi mettere il corpetto e poi pure le gomitiere è scomodo...

TTgreat!

Ganik

90 eurozzi compreso spedizione
per ora devo dire che mi ci trovo bene,chiaro che ho dovuto comprare le gomitiere a parte ma ho optato per quelle in termoformato e non danno assolutamente noia;certo, quelle in plastica della pettorina integrale erano più protettive ma ragazzi,in estate con quel popò di roba addosso è da pazzi...
semmai stavo pensando al neck brace per il collo,a parte il prezzo proibitivo,voi che ne pensate?
Solo e sempre Yamaha

nikdr66

io dico che deve essere molto utile  :ok:per quanto riguarda i prezzi ,ultimamente sono scesi dagli iniziali 400 e rotti a circa 150-180 euro .Aggiunco che ,per la sicurezza , nessuna spesa è superflua  :bye:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

harry potter

Citazione di: CORLEONE il 30 Maggio 2008, 16:00:42
ragazzi io ho da un pò una acerbis koerta in poche parole con la rete... per anni ho usato la bomber che non è intera.. un consiglio che dò meglio soffrire un pò il caldo che rischiare di romperci qualche osso o ritrovarci qualche gomito smerigliato... e poi mettere il corpetto e poi pure le gomitiere è scomodo...

non sono d'accordo.. il caldo ti spacca fisicamente, avere dell'abbigliamento + areato ti permette di essere meno stanco, e magari evitare cadute stupide.

io come gomitiere con l'enduro o il trial uso quelle per lo skate, sono comodissime e costano una cavolata

nella vita conta il manico.. il resto è fumo...

kawasaki ZXR 750 STINGER H1 1989

nikdr66

Citazione di: harry potter il 18 Giugno 2008, 22:28:51
non sono d'accordo.. il caldo ti spacca fisicamente, avere dell'abbigliamento + areato ti permette di essere meno stanco, e magari evitare cadute stupide.

io come gomitiere con l'enduro o il trial uso quelle per lo skate, sono comodissime e costano una cavolata

anch'io uso ginocchiere e gomitiere da skate , :ok:quando fà troppo caldo e devo dire che sono comodissime