News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

MI FACCIO L' XT?

Aperto da patrimana2, 13 Maggio 2008, 21:02:08

Discussione precedente - Discussione successiva

patrimana2

Ciao a tutti ragazzi,
sn nuovo del forum e mi ero iscritto per chiedere delle info e dei consigli...poi ho letto che prima ci si doveva presentare, ed allora vi spiego direttamente cosa ci faccio qui.
Vorrei prendere un XT del '96 come moto da sparo (nn preoccupatevi, nn lo maltratto troppo!).L'unico mio dubbio riguarda eventuali pezzi di ricambio: sono facilmente reperibili? e il loro costo puo esser condizionato dalla difficoltà di reperimento?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte
e spero di essere tra voi per molto tempo: vorrebbe dire che ho comprato il mio XT!
Ciao!

AdrianoTTR

Tranquillo, i ricambi si trovano molto facilmente, anche qui sul forum. In ogni caso è una moto molto affidabile :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

FOLCO

perchè proprio del 96 ?

cmq benvenuto e auguri x il futuro acquisto  :ok:

KAP

kap

rey7321

Ciao e benvenuto....manca qualcosina.... di dove sei................. sicuramente parli di xt del 96' perché avrai addocchiato qualche offerta............

patrimana2

Proprio del '96 perche ho avuto una proposta da un mio conoscente...e, come ho detto, sn un po' frenato piu che dall' età della moto dalla questione dei ricambi. La Yamaha li produce ancora o dovrei rivolgermi al mercato dell' usato?

AdrianoTTR

I ricambi originali sono sempre molto costosi. E' sempre preferibile trovarli usati o commerciali. Sicuramente i magazzini della Yamaha hanno disponibili anche i ricambi delle moto fuori produzione. Al posto tuo non mi farei questo tipo di problemi. L'Xt è una delle moto da enduro piu diffuse, ed il mercato dei ricambi usati sarà fiorente per molti anni ancora.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

F8

Citazione di: patrimana2 il 14 Maggio 2008, 10:06:36
Proprio del '96 ...........
un po' frenato piu che dall' età della moto ..............
:miii:  ........
moto del 96 vecchia !?........ :nonsi:

guarda che vista la longevità delle nostre moto, una del 96, praticamente e nuova!

pensa che le mie sono 86, 87, 01 ........   :riez:

per i ricambi dell' XT sicuramente il mercato del nuovo e usato è tra i più fiorenti, dai uno squardo al mercatino del forum e te ne rendi conto.

comprala, e benvenuto!
clap

nux

ciao... e benvenuto
vai tranquillo per i pezzi di ricambio si trovano anche se non servono

io ne sto vendendo una di XT è del 94 e va che è un orologio svizzero

trovi il link nella mia firma per le foto....

ps: la moto è conosciuta da alcuni utenti del forum, da uno in particolare che rimaneva sempre dietro con la sua Xt proprio perchè aveva il mod. successivo a quella del '94 ( tutta plasticozza e con motore depotenziato...  )

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

paolone

del 96 e la versione con serbatoio da 15 litri
puoi capire e una giovanottina ma perche preoccuparti dei ricambi li trovi facilmente da yamaha a costo peso d'oro
faccio presente che se trattata bene e praticamente indistruttibile, a parte i soliti diffettucci altrimenti perche sarebbe unica come moto
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro