News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

SABATO 17 E FU' UN GRAN GIRO !!!!!

Aperto da williamwallace, 17 Maggio 2008, 21:53:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Lupo

Citazione di: neuronet il 20 Maggio 2008, 15:48:41
che CD?!  :dubbio:

foto e video dell'uscita, mica li danno solo alle cavalcate organizzate a pagamento, appeno lo ricevo duplico e te lo passo.  :riez:
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

neuronet

wauhhhhh! pure il CD come alle cavalcate serie!  ªsuperbananaª  :banana: ;:bananatuffo:;

... a certo che questi si facevano il percorso e c'avevano pure il tempo di fare il CD mentre noi sbattevamo di dietro?!  :rishock:  hahaha hahaha

Lupo

Citazione di: neuronet il 20 Maggio 2008, 15:53:28
wauhhhhh! pure il CD come alle cavalcate serie!  ªsuperbananaª  :banana: ;:bananatuffo:;

... a certo che questi si facevano il percorso e c'avevano pure il tempo di fare il CD mentre noi sbattevamo di dietro?!  :rishock:  hahaha hahaha

#risatona# ieri ho incontrato Kim dal gommista, si stava facendo cambiare la gomma posteriore, si lamentava che sabato gli "girava a vuoto" dovevi vedere la gomma  :rishock:

P.S.: alle 18 e 30 erano a casa e hanno fatto tutto in off per fare prima.  >;run&;<
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

neuronet

Citazione di: Lupo il 20 Maggio 2008, 15:58:18
#risatona# ieri ho incontrato Kim dal gommista, si stava facendo cambiare la gomma posteriore, si lamentava che sabato gli "girava a vuoto" dovevi vedere la gomma  :rishock:

P.S.: alle 18 e 30 erano a casa e hanno fatto tutto in off per fare prima.  >;run&;<

:rishock:

Allora penso che alla fine del flascio, il tempo che noi abbiamo finito di discutere insieme con Salvo se continuare a fare off o fare la ss, Kim&Co si sono fatti i tratti off, sono tornati a casa, si sono lavati la moto, l'attrezzatura, sistemato i raggi, fatto gli ingrassaggi, fatto la doccia, cenato e mentre che c'erano pure una bella  :zomp: con mogliera/zita! :acci:  hahah