News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

il ritorno di biciok

Aperto da biciok, 19 Maggio 2008, 18:24:49

Discussione precedente - Discussione successiva

biciok

un saluto a tutti i pugliesi del forumme,

ogni tanto passo è lo mando!

:bye: :ciao: êlagnoccaê :lola:

Bicio dal profondo sud TARANTO Legge di Lowery Se si blocca, forzalo. Se si rompe, tanto si doveva cambiare.

TTgreat!

Non ci posso credere! Esisti ancora! Aggiustato il cambio?

biciok

urge info per moto d'epoca a taranto,
come faccio a rendere il mio xt 2kf del 88 d'epoca?

mi hanno detto che si puo fare solo con l'ASI qui a taranto, il costo è di 140 euro iniziali, poi 70 euro all'anno per la tessera asi, e l'assicurazione è solo il 45/50 % della tariffa (non so neanche di quale tariffa si parli)
Bicio dal profondo sud TARANTO Legge di Lowery Se si blocca, forzalo. Se si rompe, tanto si doveva cambiare.

biciok

Citazione di: TTgreat! il 19 Maggio 2008, 18:27:37
Non ci posso credere! Esisti ancora! Aggiustato il cambio?

tu che dici?
ovviamente no.
ma mi hanno regalato un 43f con il motore in buone condizioni, e quando avro 5 minuti li scambio.

biciok

non mi faccio tanto vivo sul forumme perche
sono ultra impegnato,
lavoro fino alle 16.30, poi vado a casa, lavoro fino alle 19.00 vicino al pc, poi vado al mio locale a lama dove lavoro fino alle 2.00

mi sono rotto di lavorare!

TTgreat!

Locale a lama?  :dubbio: :dubbio: Where?

biciok

in via tre fontane
la vecchia barracca

biciok

che ora si chiama GABBA GABBA  :ciapet:

TTgreat!

E' da un pò che non bazzico in zona....