News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Domenica 18 Maggio 2008 uscitina Adelfiese @ beeware

Aperto da jaquinta, 15 Maggio 2008, 11:55:33

Discussione precedente - Discussione successiva

jaquinta

Citazione di: beeware il 15 Maggio 2008, 09:49:02

Jaquinta, non credo che le magliette arrivino per questo fine settimana però sicuramente domenica mattina uscirò per una piccola endurata in quel di Adelfia con amici... perchè non ti aggreghi.... guarda che è una bella storia. E' chiaro che l'invito è rivolto a tutti
:ciao:

Penso proprio di si  :bttr: :bttr: :bttr:  Cmq dacci qualche info in +  :ok: :ok: :ok:

P.S.: non eri quello che la domenica mattina ha problemi?  :superck: :superck: :superck:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

beeware

sai Jacq... è che ho smesso di farlo il sabato sera, preferisco il venerdì  hahaha
scherzi a parte è che stò conducendo una vita più sobria ...  :drog:      sono stanco di vivere la notte... in questo periodo preferisco il giorno.

:riez:

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

jaquinta

Citazione di: beeware il 15 Maggio 2008, 13:20:22
sai Jacq... è che ho smesso di farlo il sabato sera, preferisco il venerdì  hahaha
scherzi a parte è che stò conducendo una vita più sobria ...  :drog:      sono stanco di vivere la notte... in questo periodo preferisco il giorno.

:riez:

:ok: :ok: :ok:

penso di esserci  :ok:

DRZ400

vorrei esserci anche io !!!!  :rir: :rir: :rir: :rir: :cool: :cool: :cool: :cool:
continuate a mandare info qui......
Carlo, eventualmente ci possiamo muovere assieme, se vuoi......

jaquinta

Citazione di: DRZ400 il 15 Maggio 2008, 20:31:13
vorrei esserci anche io !!!!  :rir: :rir: :rir: :rir: :cool: :cool: :cool: :cool:
continuate a mandare info qui......
Carlo, eventualmente ci possiamo muovere assieme, se vuoi......

:ok: :ok:

Questa volta è decisamente + a corto raggio  :ok: :ok: comunque devo procurarmi una candela se no nulla  :acci: :acci:  e spero di fare a tempo domani o al max sabato mattina  :ok: :ok:

DRZ400

che novità ci sono ? dove ed a che ora è l'appuntamento? chi viene?  ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

beeware

Citazione di: DRZ400 il 17 Maggio 2008, 17:57:21
che novità ci sono ? dove ed a che ora è l'appuntamento? chi viene?  ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

e' tutto confermato..... chi vuol venire per un giro facile in un campetto (allenamento quindi) ci si vede alle 9:30 al semaforo di via Acquaviva sulla circonvallazione di Adelfia....

Ste' ho visto la tua chiamata e ti rispondo qui....

Ciao
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

DRZ400

OK, Francesco..... domattina ci vediamo al semaforo.
ciaooooo

beeware

'ste è finita la batteria.... ci vediamo domani   ciao

jaquinta

Ho trovato la candela ma sono stanchissimo quindi non penso di riuscirmi a svegliare..... se non vi telefono non aspettatemi

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

DRZ400

Carlo, ho appena saputo che l'uscita è annullata..... andiamo al campetto vicino Capurso, oggi pomeriggio ?
o anche più tardi.... il telefono è acceso, fammi sapere

jaquinta

Citazione di: DRZ400 il 18 Maggio 2008, 08:22:36
Carlo, ho appena saputo che l'uscita è annullata..... andiamo al campetto vicino Capurso, oggi pomeriggio ?
o anche più tardi.... il telefono è acceso, fammi sapere

MI spiace stè ma mi sono svegliato troppo tardi..... c'ho un paio di cose da fare e sarebbe più uno sbattimento che un piacere.....

beeware

Citazione di: jaquinta il 18 Maggio 2008, 00:43:19
Ho trovato la candela ma sono stanchissimo quindi non penso di riuscirmi a svegliare..... se non vi telefono non aspettatemi

anche io avrei bisogno di una candela.....

jaquinta

beeware

Citazione di: jaquinta il 19 Maggio 2008, 16:20:20
Perciò non sei più uscito?
#risatona#
no, sabato notte erano le due ed ero appena uscito  :vino:
però quello che è successo a te mi ha un pò spaventato e quindi vorrei non trovarmi impreparato....
.. parli dell'accaduto come se fosse una cosa normale.. ma è così?

jaquinta

Citazione di: beeware il 20 Maggio 2008, 23:37:29
#risatona#
no, sabato notte erano le due ed ero appena uscito  :vino:
però quello che è successo a te mi ha un pò spaventato e quindi vorrei non trovarmi impreparato....
.. parli dell'accaduto come se fosse una cosa normale.. ma è così?

Si se vai troppo piano o rimani troppo fermo al minimo (tipo semafori) la candela si bagna e va in corto.. cioè se non ne metti una nuova resti a piedi: quella vecchia è da buttare.... Poi se sei capace di non bagnarla è tanto meglio  :ok: per adesso per me ci vuole ancora un po' d'esperienza  :drog: :drog: :drog:

beeware

Citazione di: jaquinta il 21 Maggio 2008, 00:12:10
Si se vai troppo piano o rimani troppo fermo al minimo (tipo semafori) la candela si bagna e va in corto.. cioè se non ne metti una nuova resti a piedi: quella vecchia è da buttare.... Poi se sei capace di non bagnarla è tanto meglio  :ok: per adesso per me ci vuole ancora un po' d'esperienza  :drog: :drog: :drog:

ah!    :ok: