News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ubuntu ......avevate ragione

Aperto da Franco59, 26 Maggio 2008, 07:22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Franco59

ne avete parlato tanto bene che ho deciso di provarlo
l'ho installato su uno dei miei 3 pc messi in rete e con mio grande stupore son riuscito a configurarlo in qualche minuto, condividendo file con gli altri pc(con win xp) e navigare su internet.
finalmente un linux facile da usare!!!  :ok:  :ok:

wish

congratulazioni, adesso sei LIBERO. Hai acquisito il pieno controllo del tuo pc, ora è veramente TUO, perché libero da software che paghi non per possedere, ma per acquistare una licenza che ti consente di usarlo solo come dice il reale proprietario del software.
Adesso sei libero di usare il tuo pc come vuoi. E per giunta non hai nemmeno faticato. Cosa si può volere di più dalla vita?
Ubuntu sta dando davvero un grande aiuto alla diffusione dei sistemi Open Source...

MangiaErba

Citazione di: Franco59 il 26 Maggio 2008, 07:22:45
l'ho installato su uno dei miei 3 pc messi in rete e con mio grande stupore son riuscito a configurarlo in qualche minuto, condividendo file con gli altri pc(con win xp) e navigare su internet.
Hai fatto la scelta giusta http://www.movieup.it/Frasi%20Celebri/matrix%207.mp3

Franco59

grazie!!  #friends#
se ho bisogno d'aiuto vi tormenterò  :sigaro:  :sigaro:  :sigaro:

MangiaErba

Citazione di: Franco59 il 26 Maggio 2008, 23:00:05
grazie!!  #friends#
se ho bisogno d'aiuto vi tormenterò  :sigaro:  :sigaro:  :sigaro:
Siamo qui  :ok:

595

Citazione di: Franco59 il 26 Maggio 2008, 07:22:45
e poi è pure superleggero!

Franco59

Citazione di: 595 il 27 Maggio 2008, 17:20:03
e poi è pure superleggero!
paragonato a win vista si moooooooooolto più leggero  :riez:
di win xp non credo   -ninzo'- io lo vedo poco più lentino   :ciao:

Tsof

CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!