News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Intercambiabilità bobine

Aperto da pippo, 24 Febbraio 2009, 16:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

pippo

le bobine dei 595 sono tutte intercambiabili o, come con le centraline, ogni modello ha la sua??

le pipette delle candele invece fanno solo il contatto, quindi la posso cambiare tranquillamente, giusto?

robo

Le pipette sono tutte uguali...ti consiglio di prendere una NGK schermata con cavo siliconico...costa sui 20e,ma sul ttr mio ha migliorato l'accensione, eppoi è bella schermata per evitare sorprese sotto la pioggia...

Credo che anche le bobine siano uguali, ma aspetto conferme!
Cmq quelle dei vari modelli delle stesse annate saran compatibili ( tipo ttr, ttre, tte, tts, 3tb ecc)...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

pippo

boh, io ho visto che le bobine del TTS e del tenerè 1VJ, nonostante la distanza di anni tra i due modelli sono identiche, però nellospecifico mi interessava sapere se potevano andar bene anche su un 43F...proverò:-)

Svalvolato

Robo, hai un codice per la pipetta della NGK?
In modo da non far questioni col ricambista....

robo

Citazione di: Svalvolato il 21 Marzo 2009, 15:41:00
Robo, hai un codice per la pipetta della NGK?
In modo da non far questioni col ricambista....

Il codice non ce l'ho, devi prendere quella con la pipetta dritta e lunga (cmq toccherà un pelino sopra sui suppori del telaio...)
e non quella a L che è per i motori a 2 tempi.
Credo che facciano solo 2 modelli, da 2 e da 4t...niente di specifico per modello o marca, il cavo poi è bello lungo e puoi accorciarlo.
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Svalvolato

Ottimo, mi porto la fotocamera, vediamo che faccia demmerd  :dubbio: farà il ricambista quando descrivo il tutto... #risatona#