News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

giro di accompagnamento ad una sottosezione del vfr club italia

Aperto da birdman, 05 Giugno 2008, 22:23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

birdman

da poco in linea, ma già operativo...
Ad inizio o fine luglio (data da definirsi ma domenicale) dovrò accompagnare un amico del vfr club italia sezione veneto (e relativa compagnia di cbr e smanettoni vari) in giro per le montagne pordenonesi. L'itinerario è già definito (circa 150 km da PN a PN) e potrà prendere una piega turistica o corsaiola a seconda della domenica prescelta (in quanto ogni anno il loro club definisce un calendario a tema per tutto il periodo estivo). Essendo io l'accompagnatore ufficiale (rigorosamente no smanettone...anche perchè con ttre su asfalto....vabbè) mi piacerebbe fare una sorpresa e farli trovare ad una sorta di motoraduno yamaha con tassello (sai che risate) ,così ci si conosce un pò tutti e si fa gemellaggio tra missili honda e saltafossi yamaha.
Io sondo la Vs disponibilità, chi ci stà ?

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :