News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ok ora inizio a rompere un pò....

Aperto da thor, 29 Maggio 2008, 11:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

thor

allora ragazzi....iniziamo col dire che ho un tte....con il quale esco appena posso per fare un pò di off, e fin qui ci siamo....

però lo uso anche in città....e in città ho un problemino che mi fà letteralmente inkazzare  :incx:

NON MI VA' IN FOLLEEEEEEEEEEEEEEEEEE......delle volete "gioco" un pò con la frizione e poi riesco, ma delle volte invece devide di nn entrare e nn entra...

cosa posso fare?
memento avdere semper

michi70

ciao
a quanto pare hai un difetto comune a noi possessori di queste moto.
prova a cambiare olio,in genere è lui il principale imputato.
usa la funzione cerca,e vedrai quanti col nostro stesso problema e tutte le soluzioni proposte,fondamentlmente "cambia l'olio".

:ciao:
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

Andrea69

BARDHALL XTC C60 10W-40.

Ritroverai il folle perduto.
Ciao.
A.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

pilu

Fatto rabbocco di olio (1.5 l.) sabato mattina prima di un we fuori; xtc 10 - 40; a me il problema si è invece presentato, prima pochi problemi a trovare il folle al semaforo o ad uno stop, ora invece nada  :dubbio:; inoltre ho trovato difficoltà ad inserire addirittura la prima da folle o dalla seconda.
che è ?

michi70

Citazione di: pilu il 03 Giugno 2008, 17:37:59
Fatto rabbocco di olio (1.5 l.) sabato mattina prima di un we fuori; xtc 10 - 40; a me il problema si è invece presentato, prima pochi problemi a trovare il folle al semaforo o ad uno stop, ora invece nada  :dubbio:; inoltre ho trovato difficoltà ad inserire addirittura la prima da folle o dalla seconda.
che è ?

probabilmente 2 olio con specifiche diverse all' interno del motore.
gli olii non vanno rabboccati con altri con specifiche diverse,i rabbocchi vanno fatti con lo stesso olio.
fai un cambio olio completo
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

pilu

Citazione di: michi70 il 03 Giugno 2008, 17:54:07
probabilmente 2 olio con specifiche diverse all' interno del motore.
gli olii non vanno rabboccati con altri con specifiche diverse,i rabbocchi vanno fatti con lo stesso olio.
fai un cambio olio completo

no stesso olio. e da un paio di anni che uso l'xtc. Lo stesso problema me lo ha fatto dopo un cambio di olio completo, problemi a scendere alle marce basse, più volte rischiato di fare il botto perchè mancava l' apporto del freno motore. Dopo circa una settimana il problema scompare.