News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Salve a tutti!!

Aperto da Fausto, 30 Maggio 2008, 16:53:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Fausto

Salve a tutti, sono Fausto, vivo a Ct e da 8 mesi ho un xt600 e mi trovo bene con questa moto, è piacevole da guidare....però ho l'accensione a pedale e il mio ginocchio non ce la fa più....   qualcuno saprebbe dirmi se posso montare l'avviamento elettrico? E se no, posso cambiare tutto il motore, se lo trovassi con l'avviamento?
Buone cose, Fausto

andrea.saviane

non cambiare la pedivella...... apprendi il metodo e vedrai che sarà una passeggiata

KAP

kap

Sayid

Alessandro

Erica2012

Citazione di: andrea.saviane il 30 Maggio 2008, 18:57:55
non cambiare la pedivella...... apprendi il metodo e vedrai che sarà una passeggiata
quoto: quando avevo l'XT550 ho passato un anno a :incx: e a fasciarmi malleolo e stinco  :stamplllll: , stavo per cedere e tornare alla bicicletta!  -ninzo'-
poi incontrai un meraviglioso meccanico "vecchiostile" che dopo un pomeriggio di chiacchere e sermoni, mosso a compassione, mi fece vedere come si poteva accendere la moto con la semplice forza del .... braccio !!!  :miii: (alzavalvole regolato con cura) Mi ci volle un po' per vedere che non mi prendeva in giro! ma fu l'alba del nuovo giorno  :rir: :rir: :rir: (quell'anno in Sardegna ero così euforico della "rivelazione" che mi offrivo di dare il mio aiuto a tutti i "cugini" che vedevo "impastati" nell'accensione delle loro XT ... alla fine ero diventato quasi antipatico  :riez: :riez: :riez: )
Adesso ho ancora una meravigliosa (XT600 2kf) con accensione a pedivella: nessun problema, specialmente quando la batteria sarebbe da cambiare!
Per cui, abbi fede e ... Benvenuto  :ok:
http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.

Franco59

Citazione di: andrea.saviane il 30 Maggio 2008, 18:57:55
quoto
l'ho insegnato a mia figlia 14enne e la mette in moto senza sforzo  :riez:
benvenuto  ;:juha;:

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo