News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

guarnizioni testa per 2kf

Aperto da me stesso, 18 Luglio 2004, 19:20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

me stesso

:-\ ecco un'altro quesito che mi affligge: tra testata e coperchio testata ci va la guarnizione? io non ce l'ho!! la verità è che mi hanno dato unp scatolone pieno di pezzi e mana mano devo capire se ci sono tutti e dove vanno :-[
il motore è un 2kf,e pensavo di farmi da me la guarnizione con della carta apposita ma..appunto non so di che spessore devo farla e se veramente ci va una guarnizione tra coperchio punterie e testa.
Poi mi manca anche la guarnizione che va sul tendicatena di distribuzione, pensavo di farla in carta anche quella, ma non so lo spessore esatto.
Guardando uno spaccato ho visto che alla base cilindro oltre alla guarnizione (quella ce l'ho) c'è anche una specie di anello...ho visto male? di che o-ring si tratta?
Mi sa che mi farò sentire molto spesso quì :P ho capito che è l'unica possibilità che ho per riuscire a rimontare tutto e al posto giusto! ancora grazie a chiunque abbia pietà di me!! ::)

BelRay

ciao.
Allora: niente guarnizione tra testa e coperchio distribuzione. Ci va (già all'origine) un giro di pasta formaguarnizioni.
Sul tendicatena puoi rifarla in carta, se vuoi, ma si fa prima (e va beniossimo) con la solita pasta Arexons
Se ben ricordo tra cilindro e basamento c'è un oring, diametro attorno a 1,5 o 2 cm (ma potrei benissimo essermelo sognato, sono anni , fortunatamente, dall'ultima volta che ho smontato) che va in un passaggio olio... chiedi a Leo del Dosso, che lo saprà certamente, o a Domy.
In bocca al lupo. :)
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

wbonx

Citazione di: BelRay il 19 Luglio 2004, 00:40:09
ciao.
Allora: niente guarnizione tra testa e coperchio distribuzione. Ci va (già all'origine) un giro di pasta formaguarnizioni.
Sul tendicatena puoi rifarla in carta, se vuoi, ma si fa prima (e va beniossimo) con la solita pasta Arexons
Se ben ricordo tra cilindro e basamento c'è un oring, diametro attorno a 1,5 o 2 cm (ma potrei benissimo essermelo sognato, sono anni , fortunatamente, dall'ultima volta che ho smontato) che va in un passaggio olio... chiedi a Leo del Dosso, che lo saprà certamente, o a Domy.
In bocca al lupo. :)

eh eh eh eh  >:(  >:(

eh tante lezioni che ti ho fatto a che servono!!  che figure mi fai fare ??! ;)   ;D

Si c'è un OR tra cilindro e basamento grande quanto la camicia.

BelRay

hai ragione, adesso ricordo!  ???
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

me stesso

ed ecco un bel O-R intorno alla camicia....ma.. di che spessore è?? ;D ???

me stesso

Citazione di: wbonx il 19 Luglio 2004, 01:09:45
 eh eh eh eh  >:(  >:(

eh tante lezioni che ti ho fatto a che servono!!  che figure mi fai fare ??! ;)   ;D

Si c'è un OR tra cilindro e basamento grande quanto la camicia.
ed ecco un bel O-R intorno alla camicia..ma.. di che spessore è l'O-R?? ;D ???