News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Vespa Motard

Aperto da ROCKET68, 31 Maggio 2008, 20:38:31

Discussione precedente - Discussione successiva

khornrosso

Citazione di: ROCKET68 il 07 Giugno 2008, 12:41:29
Infatti senza piede d'appoggio mi pare mooolto difficile fare quei numeri oltre che all'immancabile bloccaggio del freno post  ;)

Cmq quelle vespa mi fa venire in mente la giovinezza , quando le vespe da paura , erano molteplici e erano attrezzate per le gare clandestine , adesso i ragazzi vanno in giro con gli sputer e di motori ne capiscono poco e niente , gli interessa solo una cosa la fika ....e come dargli torto  ;D ;D ;D

raga io sono giovinotto alla fine (22annetti   e tante moto) e di ragazzini cretini visti tanti e messi in ridicolo d +
mi ricordo che a 16 anni i miei compagnetti avevano le cagivineplanett con la leovince o i primi sh125  ed io gli davo legnate con la mia primavera (da dire che era elaborata d'epoca da mio zio credo che dentro ci sia un pistone di un ktm125 e so x certo che la marmitta vine da un pezzo di trattore[ma mio zio da giovine era pazzeriello o cosa??]ma poi in curva io piangevo x i 2 tamburi e le ruotine)

poi arrivò l'rx vecchio scassato e da17kw  e signori ero il re del liceo

ma il mio cuore riva al   ET3         grande il tizzio con la vespa io facevo la stessa cosa nel vialetto del box e poi cadevo di faccia  :stamplllll: