News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Corso enduro

Aperto da Betty, 14 Luglio 2008, 11:49:39

Discussione precedente - Discussione successiva

marta

Citazione di: Betty il 18 Luglio 2008, 09:33:37
per la torretta ho sentito una serie di voci che mi rassicurano poco quindi oggi, in vacanza forzata, provo a chiamare per capirci qualcosa di più

brava!!
che se non ci pensi tu ...

e quelli di http://www.offroadschool.it/ li hai contattati?

Betty

Allora, alla torretta funziona così, hanno un tracciato di loro proprietà, quindi utilizzabile senza problemi, tracciato che una volta era fettucciato e ben curato, ora non più, ma conserva le tracce di un vago percorso, " se ci si fanno 50 giri ( io riporto le parole del tizio ) si ricrea il fettucciato ", ( quindi ci possiamo anche fare pagare per il lavoro  :riez: )

Hanno delle cartine topografiche per potersi spingere al di fuori della loro proprietà, verso il bosco,  anche quello è un percorso autorizzato.

Bisogna premotare 3/4 giorni prima

I costi:
da sab pom a dom pom incluso tutto 75€
( cena di sabato, pernotto, colazione e pranzo di domenica + giri liberi) 

solo domenica con pranzo e giro 35 €

NON NOLEGGIANO MOTO :ciapa:

no, quelli di offroad non li ho ancora sentiti

Betty XR250

Gasolina76

Io e PapiOrso, Giank@ e GioGio siamo stati alla Torretta all'Aprilia Day e in quel giorno è stato creato il fettuccio....sinceramente buttate i soldi...anche perchè se non ricordo male ZAK è stato con la famiglia ed è scappato dagli alloggi  #crazy# conciati tipo caserma anni 70" ( se non ricordo male è la sua definizione ).

Per il giro li in zona...potete chiedere a Lazzaro che oramai la conosce abb. bene ???

Betty

:rishock:

Ma che tristezza...

Tirando le somme non ho sentito un parere positivo
Betty XR250

Gasolina76

Citazione di: Betty il 18 Luglio 2008, 17:08:12
:rishock:

Ma che tristezza...

Tirando le somme non ho sentito un parere positivo
Esatto...la zona comunque è molto bella! se chiedete sul forum...trovate chi vi porta perchè abita in zona :ok:

adrix

Citazione di: Gasolina76 il 18 Luglio 2008, 17:13:45
Esatto...la zona comunque è molto bella! se chiedete sul forum...trovate chi vi porta perchè abita in zona :ok:

A piedi vi ci porta.  ;:bananasaluta:; øpaperinoø

Fabio WM XT 600 IT

..per chi mastica un minimo di francese c'é anche BOADE non troppo lontano dall'italia vedi http://www.boade.com,
fanno corsi per varie specialita' e vari livelli
Gli istruttori sono:
- Yoann Cenni, brevet d'état 2e degré, spécialité cross et enduro
- Cyril Clop, brevet d'état, spécialité cross
- Mickaël Pisano, brevet d'état, spécialité enduro
- Benoît Vaxelaire, brevet fédéral, spécialité trial
- Ludovic Viano, spécialité trial
- Guillaume Giraud, brevet fédéral, spécialité enduro
- Jean-Christophe Tinti, spécialité cross
- Jean-Pierre Mullié, spécialité trial
Et aussi :
David Casteu, Jérome Béthune, Laurent Morell, Jean-Michel Bayle, Damien Miquel... 
Inoltre sul sito sono visibili I PREZZI ed i TERRENI dei vari percorsi... :soddisfatto: :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

mchanic

batt Sabato e domenica scorsi abbiamo fatto un assaggio gratuito di corso con http://www.adventureschool.it/ mi sembrano ragazzi capaci .Non so quanto facciano pagare  :bttr:
L'enduro non è sport di contatto, è sport di collisione.Il ballo è sport di contatto .

Betty

Ho dato un' occhiata, sembrerebbe prevalentemente per i bicilindrici, anche se lui si propone come accompagnatore per fanciulle sole, tu ed io, io e te, etc... ;D

ok, scherzo, potrebbe essere un'idea ;)
Betty XR250

liberixt

si nel video sono tutti su motone bicilindriche mentre l'istruttore fa l'agile col monocilindro...  :ok:

Fabio WM XT 600 IT

...scusa Betty, ma che moto guidi abitualmente (x l'enduro)? :dubbio:

Betty

guidAVO un 250 XR

perchè? pensavi avessi un' africona? :soddisfatto:
Betty XR250

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Betty il 21 Luglio 2008, 21:30:50
guidAVO un 250 XR

perchè? pensavi avessi un' africona? :soddisfatto:
..no no...era per capire a che tipo di "erogazione" ti eri abituata, tutto qua! :ok: Alle
volte ci sono ragazze che vanno molto forte anche sui 2T come la "Lulu' Puy" (foto)  :ciao: