News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Puzza di benzina...

Aperto da benci, 03 Giugno 2008, 18:27:01

Discussione precedente - Discussione successiva

benci

Sono stato in giro parecchio in questi tre giorni di ponte e con diversa gente, tutti mi hanno detto che la mia TTina puzza di benzina ed effettivamente da fermo sento anche io questo odore, prima non lo faceva e tra l'altro presumo che venga dallo scarico perche perdite non ne ha e da spenta non puzza...
Avete idea del perche di questa cosa?
Prima non lo faceva affatto, ed io non ho cambiato nulla a parte la candela...  -ninzo'-

andrea.saviane

mmmm, sicuro che non sia dal serbatoio? magari la guarnizione sul tappo si è un pò seccata!!!

benci

ora che ci penso forse hai ragione, ho qualche problema con il tubino di sfiato del serba...
anche se nn mi spiego come fa a sentire la puzza chi sta dietro ( :akrd:) per strada...

nikdr66

a me è successo con il 59x e mi è bastato cambiare la guarnizione  :ok:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

TTgreat!

Galleggiante che si inchioda? hai dato un'occhiata soto la vaschetta per vedere se ci sono tracce di benzina evaporata?

benci

Citazione di: TTgreat! il 03 Giugno 2008, 22:29:15
Galleggiante che si inchioda? hai dato un'occhiata soto la vaschetta per vedere se ci sono tracce di benzina evaporata?

boo la moto va bene però...
come sono fatte le macchie di banzina evaporata?sono forse quelle gore biancastre?