News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

anomalie impianto aiuto!!!!!

Aperto da totò, 26 Febbraio 2010, 12:01:00

Discussione precedente - Discussione successiva

totò

Non so cosa accade...poco fa ho smontato tutti gli spinotti puliti e spruzzati con riattivante rimontato tutto e funzionava alla perfezione...ma ieri giro la chiave...tutto morto da premettere che ho una kick quindi appena scalcioe va in moto si accende tutto però ho notato che le frecce non lampeggiano il quadro sfarfalla il clacson scureggia etc...
Cosa può essere? qualcosa di grave? il regolatore di tensione? o peggio?  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Aiutatemi non ho avuto mai una risposta concreta mi affido ai Guru della corrente  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Dimenticavo ho notato che a folle sembra ripristinarsi cioè ieri in tangenziale a 80/100 tiravo la frizione e le luci e freccie tornavano quasi nella norma.

Eugyevolution

qualche massa....molto probabilmente dietro il faro!
Andava meglio quando stava peggio? :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

totò

Citazione di: Eugyevolution il 26 Febbraio 2010, 13:12:07

"sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" che palle devo ricontrollare tutto?! ma se fosse il regolatore darebbe questo tipo di problema o non c'appizza na minchia? sta volta però nastro tutto per benino.

Eugè ho acquistato dei fari supplementari sapresti dirmi +o- come e dove collegarli visto che sembra che esce solo un filo dal faro.

totò

Citazione di: Eugyevolution il 26 Febbraio 2010, 13:12:07

e se fosse stata la pioggia?

Eugyevolution

Puo' anche essere che sta un po' d'acqua da qualche parte...prova a soffiare con il compressore verso gli spinotti...
il regolatore nn credo,ma vedi se manny tuttofare ha un tester metti su dcv 20 e vedi che misura sui poli della batteria!
Per i fari supplementare mo nn so come e' fatto il tuo cablaggio cmq si il filo che sta la' e' il positivo mentre il negativo lo prendi direttamente a massa,ricorda di mettere un bel filo massiccio(ma nn troppo)se sono come penso dei faretti alogeni tipo fendinebbia?
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

totò

Citazione di: Eugyevolution il 26 Febbraio 2010, 15:23:43
Puo' anche essere che sta un po' d'acqua da qualche parte...prova a soffiare con il compressore verso gli spinotti...
il regolatore nn credo,ma vedi se manny tuttofare ha un tester metti su dcv 20 e vedi che misura sui poli della batteria!
Per i fari supplementare mo nn so come e' fatto il tuo cablaggio cmq si il filo che sta la' e' il positivo mentre il negativo lo prendi direttamente a massa,ricorda di mettere un bel filo massiccio(ma nn troppo)se sono come penso dei faretti alogeni tipo fendinebbia?

Non credo che Manny tuttofare  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha abbia il tester cmq vedo cosa potrò fare...i faretti sono tipo fendinebbia si da custom ed esce un filo da 1.5 mm credo doppio cmq, non saprei come tattaccarli magari + in la ci becchiamo...

Per quanto riguarda la pescata ci siamo quasi aspettiamo la buona stagione che "speriamo" verrà presto sono desideroso di andarci.

Eugyevolution

fammelo sapere un po' prima che lucido le canne in kevlar :sigaro:
va be' quando devi risolvere qualcosa vieni da Eugy-mennituttofare  :riez: