News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Un rombo di saluti

Aperto da lucaver, 19 Luglio 2004, 15:51:47

Discussione precedente - Discussione successiva

lucaver

Ciao a tutti sono Luca  30 anni di Genova. Finalmente mi hanno rubato lo scooter così sono ritornato alla moto. Un bellissimo e potetissimo tt 350 di 14anni tenuto uno splendore.

Qualcuno nella mia città col 3eMEZZO per scambiare qualche info o esperienza? Bhe anche se non siete di Zeneisi ma avete il 3eMezzo datemi un cenno avrei già qualche domanduccia per rompere un po le scatole.

Saluti a tutti anzi a tt
Luca

fabrydoor

benvenuto ??? ??? ???. E tu tenevi una tt350 in garage per usare lo sc...er? Meno male che sei rinsavito ;D ???
star 150 4t

alba

...............visto che ce stavi potevi pure affittà na pagina de giornale per ringraziare i ladri ................... ;)

Morèl

Citazione di: lucaver il 19 Luglio 2004, 15:51:47
Ciao a tutti sono Luca  30 anni di Genova. Finalmente mi hanno rubato lo scooter così sono ritornato alla moto. Un bellissimo e potetissimo tt 350 di 14anni tenuto uno splendore.

Qualcuno nella mia città col 3eMEZZO per scambiare qualche info o esperienza? Bhe anche se non siete di Zeneisi ma avete il 3eMezzo datemi un cenno avrei già qualche domanduccia per rompere un po le scatole.

Saluti a tutti anzi a tt
Luca

E VAiiiii !! .. Un 'altro con il 3 e 1/2  ??? ??? ??? ??? ??? mi chiedevo : Ma quand' è che fondiamo il club dei 350 tt, ci troviamo una bella mula bastarda a gradoni con tornanti stretti ed invitiamo qualcuno con la sorella maggiore (tt 600) per fargli ingoiare un pò di pietre ?  ;D ;D ;D

piuiva

Citazione di: morèl il 19 Luglio 2004, 16:12:23
E VAiiiii !! .. Un 'altro con il 3 e 1/2  ??? ??? ??? ??? ??? mi chiedevo : Ma quand' è che fondiamo il club dei 350 tt, ci troviamo una bella mula bastarda a gradoni con tornanti stretti ed invitiamo qualcuno con la sorella maggiore (tt 600) per fargli ingoiare un pò di pietre ?  ;D ;D ;D

...orc... :o :o :o :o

+

lucaver

grazie per la piacevole accoglienza!!!!
Il TT non era in garage ma ho trovato il coraggio di ripassare alla moto dopo 4 anni di scooter cogliendo l'occasione del furto.

Bhe signori allora chi posso stressare con 2 domandine tecnhiche tanto per rompere il ghiaccio. Su ogni forum c'è un guru.. chi è il guru del 350???

Saluti a tutti

wubby

Ciao e benvenuto!!!  ;D
???  ???

domiTiTi

Citazione di: morèl il 19 Luglio 2004, 16:12:23

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
......non potevi avere idea migliore...... ;D ;D ;D
tenere' 3aj..

TestaLucente

[cut]
Finalmente mi hanno rubato lo scooter così sono ritornato alla moto.
[cut]

hahahahahahaha
scusa se rido del furto ma m'è piaciuta come motivazione...

benvenuto Luca!
;D

??? ??? ???
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

lucaver

Bhe Testa Lucente un po fa ridere davvero!!!! Però pensa ad una cosa: possedevo ed amavo un cagiva cruiser 125 che faceva paura, senza falsa modestia solo l'extrema reggiani e il c12 mi insidiavano fra i 125, ma poi una findanzata di passaggio mi ha scassato tanto che mi ha convinto a venderla per uno scooter(che senza infamia e senza lode ha fatto il suo lavoro) mamma mia che malattia che me ne son fatto!!! Beh ora ho un altra fidanzata! Ma soprattutto un altra moto!!!. Il fatto è che se non mi fosse sparito lo scooter girerei ancora con 5 cestelli d'acqua sul Dink anzichè sul mio bellissimo TT.
A presto Luca