News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

SABATO 21 ENDURO QUASI STRADALE

Aperto da MangiaErba, 06 Giugno 2008, 15:08:06

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

Sabato 21 mi piacerebbe fare una giornata di totale relax con sterrati facili e magari pranzo da qualche parte ...
forse vengono 595 e xteto ...

Non vuol dire che non mi piace la roba tosta, solo che ho più voglia di una giornata dedicata al puro cazzeggio in mezzo alla natura con amici che normalmente non vengono nel brutto ...

Dario, se leggi ... facci un pensierino ... come ai vecchi tempi dai ....  clap

Gasolina76

Ludmillo

Gasolina76

MangiaErba

Citazione di: Ludmillo il 06 Giugno 2008, 15:26:06

E se fosse domenica duedue?

Considerato che non faremo 'stranezze' e staremo principalmente su strade bianche (ma anche grigiastre) e che poi il lunedì non si lavora ... parliamone ...per ora è solo un'idea ...

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 06 Giugno 2008, 15:19:54
Non ho la moto adatta  ;:bananasaluta:;
Io vado col K ... l'XT ha il mono scarico e non mi va di prendere buche ... a meno che non decidiamo di lasciar perdere del tutto la terra e se famo un giro de bitume con pranzo da qualche parte ...
Non so, ho solo voglia di fare un po' di baracca ... poi si fa quello che accontenta tutti

Zinga

quasi quasi è quello che ci vuole per staccare la spina e rilassarsi....
prendo ferie per il 21  :bttr:
59x lasciala pistonare.....

595

VOTO PER IL SOLO ASFALTO!

Sarà la prima volta che riprendo la moto dopo qualche anno, se escludo il tragitto casa-meccanico di qualche tempo fa.

Ma anche strade bianche me lo faccio andare bene, dai  :riez:

MangiaErba

Citazione di: 595 il 06 Giugno 2008, 15:54:59

Sarà la prima volta che riprendo la moto dopo qualche anno, se escludo il tragitto casa-meccanico di qualche tempo fa.

Quelle grigio topo ?  hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: 595 il 06 Giugno 2008, 15:54:59

ieri verso le 5 tornavo verso casa in moto e piovigginava .... arrivato davanti alla MPX mi son detto "MA SI DAI" e sono arrivato a casa che sembravo il mostro della palude ... scarpe, pantaloni, giacca, tutto a lavare ...
C'era un viscidolino che era spettacolare ... c'era il posteriore che andava in giro per i cavoli suoi ... poi per non frenare sul viscido mi son fatto una serie di pozzangherone in sequenza decelerando dai 50 all'ora (lo so perchè ho guardato quanto riuscivo a fare sul viscido con l'XT e le stradali) e puoi immaginare come ne sono uscito  hahaha hahaha hahaha

FARE OFF E' BELLISSIMO  :mvv:

Cmq ... asfalto e strade bianche ... tranquillo ...

Gasolina76

Ma cosè :contrar: è diventatu un Forum di bitumisti :incx: e k&d  :incx:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 06 Giugno 2008, 16:21:09
Ma cosè :contrar: è diventatu un Forum di bitumisti :incx: e k&d  :incx:
L'off è solo una parte delle cose che possiamo fare in moto .... anche un bel giro in posti belli non fa schifo ... son cose diverse ma ogni tanto ...

daiiii non fare così  #friends#

DIVENTATU ?  Da quando parli come come lui ? ...> )

Gasolina76

Dario_LC4

Il mio K veste Pirelli Scorpion.

Per un giro asfaltato (ma non troppo) potrei esserci...  #friends#
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

MangiaErba

Citazione di: martello il 06 Giugno 2008, 17:25:38
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
ridi ridi ... ride bene dove il clito ride ... ehmm no aspetta non era così  :acci:

martello

Citazione di: MangiaErba il 06 Giugno 2008, 18:29:21
ridi ridi ... ride bene dove il clito ride ... ehmm no aspetta non era così  :acci:

ride bene chi ride ultimo...................perchè l'ultimo non lo prende in cù..

:riez:

MangiaErba

Citazione di: Dario_LC4 il 06 Giugno 2008, 18:27:52
Il mio K veste Pirelli Scorpion.

Per un giro asfaltato (ma non troppo) potrei esserci...  #friends#

FIKOOOO  clap come ai bei tempi andati ... quando bastava la polvere ai bordi dell'autostrada per farci sentire dei merriman  hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: martello il 06 Giugno 2008, 18:31:23
ride bene chi ride ultimo...................perchè l'ultimo non lo prende in cù..

:riez:
Non è detto ... io per esempio arrivo quasi sempre in ritardo agli appuntamenti ... se arrivo tardi anche li l'ultimo non è più ultimo  :riez:

Eppoi te l'ho già detto ... il trenino non deve avere un primo e un ultimo ma deve essere circolare così son tutti felici uguale ..  :drog: il problema è quando si è solo in due ma credo che correndosi intorno velocissimi qualcosa si riesca a combinare  hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 06 Giugno 2008, 18:32:09
FIKOOOO  clap come ai bei tempi andati ... quando bastava la polvere ai bordi dell'autostrada per farci sentire dei merriman  hahaha hahaha hahaha
Oppure quando attraversi una BOASCIA e  :cacc: Mangiaerba  øpaperinoø

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 06 Giugno 2008, 18:34:55
Oppure quando attraversi una BOASCIA e  :cacc: Mangiaerba  øpaperinoø
Cos'è una BOASCIA ? ? ?

Rakimmmmm ma a gennaio il preservativo te lo hai messo prima di spingere il gaso da dietro o no ?
Com'è che adesso riesco a leggere i tuoi interventi e non riesaco più a leggere i suoi ?
Che gli hai fatto al nostro Gaso ?  :incx: :incx: :incx:

martello

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 06 Giugno 2008, 18:40:41
Cos'è una BOASCIA ? ? ?

Rakimmmmm ma a gennaio il preservativo te lo hai messo prima di spingere il gaso da dietro o no ?
Com'è che adesso riesco a leggere i tuoi interventi e non riesaco più a leggere i suoi ?
Che gli hai fatto al nostro Gaso ?  :incx: :incx: :incx:
Ti ricordi da Morel :dubbio: quando Dario ha derapato su una  :cacc: di VACCA :dubbio: ricordi...chi l'ha raccolta e bevuta tutta con la vaccia :dubbio: :ciapet:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 06 Giugno 2008, 18:43:14
Ti ricordi da Morel :dubbio: quando Dario ha derapato su una  :cacc: di VACCA :dubbio: ricordi...chi l'ha raccolta e bevuta tutta con la vaccia :dubbio: :ciapet:
Ahhh ... ecco io sapevo BUASCIA ... però potevo arrivarci  ÉanannaÉ

Mi ricordo si  :riez: è stato bellissimo ... che dinamica ... che scivolata ... che competizione ... che galoppata ... è stato un momento decisamente spettacolare ... la merXX in se non mi creava tanti problemi, peccato che ero l'unico completamente ricoperto e al ristorante mi guasrdavano storti  hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

martello

Citazione di: Gasolina76 il 06 Giugno 2008, 18:43:14
Ti ricordi da Morel :dubbio: quando Dario ha derapato su una  :cacc: di VACCA :dubbio: ricordi...chi l'ha raccolta e bevuta tutta con la vaccia :dubbio: :ciapet:
vacca.............vaccia            facca.................faccia            :dubbio: :dubbio: :dubbio:

Devas

...visto che mi ritrovo le gomme street, io c'è...così conosco qualcuno di voialtri...  clap soprattutto per l'osteria a pranzo.....  :gnam: :superck:
"Ciò che non c'è non può rompersi"

Nightliver

Ciao,
in che zona siete? In 2 anni ed oltre non ho mai conosciuto nessuno del forum di persona
dato che organizzano sempre off e io sono gommato scorpion...
Nel caso la zona coincida, l'età media? Io 24...

Gasolina76

Citazione di: Nightliver il 07 Giugno 2008, 16:14:34
Ciao,
in che zona siete? In 2 anni ed oltre non ho mai conosciuto nessuno del forum di persona
dato che organizzano sempre off e io sono gommato scorpion...
Nel caso la zona coincida, l'età media? Io 24...

Loro 20/30/40/50/60/70/80/100/110  :cake: ma tutti giovani dentro  #disco#

595

Citazione di: Devas il 07 Giugno 2008, 16:09:30
per l'osteria a pranzo.....  :gnam: :superck:

ieri sono stato all'osteria del ponte, tra cuggiono e robecchetto.
prezzo fisso 10 euro, mica male.
e poi nel menù prezzo fisso anche un vegetariano è riuscito a prendersu un primo e un secondo (cosa mica tanto comune).

Lì l'icsteto magari conosce qualche posticino, anche se conoscendolo + che sterrati ci indica posti dove bere e sbrandarsi  :riez:

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 06 Giugno 2008, 15:08:06
Sabato 21 mi piacerebbe fare una giornata di totale relax con sterrati facili e magari pranzo da qualche parte ...
forse vengono 595 e xteto ...

Non vuol dire che non mi piace la roba tosta

ROBA TOSTA?     TU?

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

meno male che il 21 sono in ferie e nn ci sono ........

roba tosta il Mangia ....... cazz, sto male dal ridere .......   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :akrd: :akrd: :akrd:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Dario_LC4

Citazione di: MangiaErba il 06 Giugno 2008, 15:08:06

Allora.  batt

A che ora? Luogo di incontro? Itinerario previsto?  :girrrr:
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

kurz69

che banda di ca**ari.....

allora? meta prevista?

teto, che cartine portiamo per orientarci al meglio? michlein? touring club? rizla? smoking?  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Ludmillo

Se si andasse alla domenica... porto le scarpette da tip tap e vi intrattengo io!!

595

Citazione di: Dario_LC4 il 09 Giugno 2008, 12:49:23
Allora.  batt

A che ora? Luogo di incontro? Itinerario previsto?  :girrrr:

senti un po', sarebbe un'uscita tra milanesi e varesotti.
mancano + di dieci giorni.

E GIA' PRETENDI UN ORARIO????  :miii: