News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Pacco frezione

Aperto da papele, 06 Giugno 2008, 18:50:55

Discussione precedente - Discussione successiva

papele

Salve,vorrei sapere se la campana della frizione (dove vanno alloggiati i dischi) del modello 2kf è compatibile con il modello 3tb. Grazie. PAPELE

Lu90

Ma un post di presentazione no??

I ragazzi (de 'na volta hahaha) che ci sono qui dentro ti sapranno dare una mano, ma almeno presentati e dicci di più di te...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

papele

Scusate,io credo che in questo forum si condividano esperienze e conoscenze relative alle nostre amate moto.Questo credo sia il trand d'union il resto non penso possa interessare.Comunque non volevo mancare di rispetto o sembrare
monotematico.So di essere l'ultimo arrivato e forse non mi sono saputo rapportare. Grazie e complimenti per ciò che siete ....TUTTI . PAPELE

ciglio

Citazione di: papele il 06 Giugno 2008, 18:50:55
Salve,vorrei sapere se la campana della frizione (dove vanno alloggiati i dischi) del modello 2kf è compatibile con il modello 3tb. Grazie. PAPELE

se non sbaglio è diverso il rapporto di riduzione primaria (albero motore - campana frizione) quindi potrebbe non essere compatibile.
di sicuro, per facilitare l'avviamento a pedivella, l'ingranaggio della campana frizione è diverso tra 3TB e 2KF.

però queste cose non è detto che rendano incompatibili le due frizioni...
al max cambi anche l'ingranaggio della riduzione primaria ;D

ciao
R

CCM went to India ;D

ciglio

Citazione di: papele il 06 Giugno 2008, 20:12:04
Questo credo sia il trand d'union il resto non penso possa interessare

il trend d'union qui dentro è solo il cazzeggio puro hahaha
se non sappiamo di dove sei, cosa fai, che moto hai... come facciamo a prenderti per i fondelli?

e in ogni caso, è scritto anche nello "statuto" del forum. presentarsi è una forma di cortesia no?

voilà, fai un salto https://xt600.eu/forum/forum/index.php?board=13.0

ciao e benvenuto
Riccardo
CCM went to India ;D

papele

ok andrò a leggermi lo statuto; Grazie

gionni

Citazione di: papele il 06 Giugno 2008, 20:28:11
ok andrò a leggermi lo statuto; Grazie

Non è lo statuto, E' LA COSTITUZIONE!
cCiao e benvenuto
Yamaha XT600 43F