News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Neo linuxista (frampo')

Aperto da Christian, 07 Giugno 2008, 15:51:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Christian

Vue ragà,

mi sento come il frustrato che dopo anni di reclusione, censura e paranoie sociali si è deciso finalmente ad andare a una spiaggia di nudisti e ha il pene il piena erezione.  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

Autoironia.....sempre la migliore! :rock:
L'idiozia umana non ha limiti

wish

verissimo, l'autoironia è un balsamo per molti mali...  :ok:
linux invece è la panacea per molti problemi informatici. gli inizi forse saranno difficili, qualche problema ci sarà, ma presto scoprirai che nel caso di un problema con windows la soluzione spesso è esoterica e astrusa, con linux può essere articolata, ma leggendo tutta la documentazione puoi capire tutti i passi che stai facendo, imparando sempre più cose. una volta appresi i concetti base, linux è uno strumento flessibile e potente.

un esempio? mi si è bruciato l'alimentatore del pc...dunque sto scrivendo dal mio asus eeepc dove ho fatto un perfetto clone dell'ubuntu che ho sul pc domestico. ho esattamente tutti i programmi del pc grande, e funziona tutto alla perfezione ed in modo fluido anche senza attivare l'overclock della cpu. leggendo la documentazione e usando gli script che ho trovato su internet ho risolto tutti i problemi di driver, ho capito che devo rifare dei passaggi in caso di aggiornamenti del kernel (cosa che mi aveva fatto impazzire l'altro ieri, in seguito ad un update mi son ritrovato il wifi non funzionante). tutto questo leggendo e capendo. e credimi, è una soddisfazione non da poco sapere che il pc è diventato veramente TUO.