News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Cosa si rischia ?

Aperto da San Juha, 30 Maggio 2008, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

San Juha

Visto che ho mezza intenzione di portarmi a casa un trial mi interesserebbe sapere cosa si rischia girando con la targa appesa allo zaino come fanno il 99% dei trialisti che vedo. Potrei valutare anche la possibilità di posizionarla in qualche modo nel parafango durante i trasferimenti.
Mi sa che essendo omologata dovrebbe avere anche frecce e tutto... dico bene?

nux

fai di più...

appendi la targa ad un cartello dove su ci scrivi "giocateveli" e lo metti sulla schiena!!

Lu90

Tecnicamente è come se circolassi senza targa...

Se poi trovi lo stronXX di turno ti denuncia anche penalmente ravvisando il dolo nel circolare senza targa. Intanto lui ti denuncia, a te tocca pagare un avvocato per poi finire tutto in una bolla di sapone...

Lascia stare Juha, che di cretini è pieno il mondo, e se trovi quello sbagliato...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

San Juha

Citazione di: Lu90 il 30 Maggio 2008, 10:32:53
Lascia stare Juha, che di cretini è pieno il mondo, e se trovi quello sbagliato...

Grazie per la risposta Lu ed in effetti non sono i carabinieri o la forestale che mi fanno "paura", perchè con loro si puo' sempre ragionare, ma i vigili urbani che qua in zona sono di una stupidità unica.
Diciamo che la targa dovrebbe essere applicata al parafango con l'inlinazione a norma e la rispettiva luce, dico bene ?

Lu90

inclinazione rispetto al piano verticale di max 30°, luce targa e un cartarinfrangente pure...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

lazzaro54

per le frecce, se non sbaglio, dovrebbe essere diverso ..... se prendi una moto costruita in cui le frecce non erano obbligatorie puoi esimerti dal montarle .....
troverai sempre il cretino con cui discutere ma dovrebbe essere così .... invece ho dei dubbi sullo specchietto retrovisore, sempre per tali moto forse ne basta uno ..... ecco il motivo per cui forse compro un trial ... d'epoca ....  :riez: :riez:
in qualsiasi caso Lu90 dovrebbe essere al corrente di tutto e aspetto un suo contributo .....
certo che i codini di oggi saranno stilosi e aerodinamici,  ma quelli di una volta erano più pratici e ''logici'' ....

MMHHHHHHH...  allora Marcè, danga e ridanga te l'accatti?  ò sapevo, 'azzo se ò sapevo .......  :akrd: :akrd:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Lu90

Lazzaro, ai sensi del regolamento CdS i veicoli a 2 o 3 ruote devono avere un retrovisore (lato sx) quando la loro velocità per costruzione non supera i 100 km/h e 2 (uno per lato) se li supera. ;)
Speed limit?

San Juha

Citazione di: Lu90 il 30 Maggio 2008, 10:48:58
inclinazione rispetto al piano verticale di max 30°, luce targa e un cartarinfrangente pure...

Grasie :ok:

Citazione di: lazzaro54 il 30 Maggio 2008, 11:03:49
MMHHHHHHH...  allora Marcè, danga e ridanga te l'accatti?  ò sapevo, 'azzo se ò sapevo .......  :akrd: :akrd:

Venduto il TTR, ho il nulla osta di sua santità :riez:

Intanto provo e mi guardo intorno, pero' mi son divertito troppo l'altra sera!! Domani giretto in area atrezzata  #disco#

lazzaro54

Citazione di: Lu90 il 30 Maggio 2008, 11:12:06
Lazzaro, ai sensi del regolamento CdS i veicoli a 2 o 3 ruote devono avere un retrovisore (lato sx) quando la loro velocità per costruzione non supera i 100 km/h e 2 (uno per lato) se li supera. ;)

grazie Lu ... mentre per le frecce avevo ragione io?

lazzaro54

Marcè, e questa?
carina, vero?

martello

ho girato 10 anni con un trial non imm.......... ,nessuno mi ha mai fermato  -ninzo'- ovviamente su per i monti

Lu90

Citazione di: lazzaro54 il 30 Maggio 2008, 12:09:52
grazie Lu ... mentre per le frecce avevo ragione io?

Si si, avevi ragione tu.;D
Speed limit?