News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi sono rotto tutto....

Aperto da Gasolina76, 10 Giugno 2008, 16:23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 13 Giugno 2008, 18:17:14
Lazzarus...
Non c'è foto o video che possa egualiare il ricordo visivo di Lazzaro che mi chiede "Cha faccio ?" e io "VAI AVANTIIII" e lui mette la prima e sparisce per un attimo ... quindi appaiono ruote e piedi dove prima c'era il casco (i piedi perfettamente sulle pedane) e poi più nulla .... Lazzaro non c'è più  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

martello

ed io dovrei uscire con voi......................... :nonsi: :nonsi: :nonsi:

MangiaErba

Citazione di: martello il 13 Giugno 2008, 19:03:00
ed io dovrei uscire con voi......................... :nonsi: :nonsi: :nonsi:
è atterrato sul morbido ... c'eran tanti di quei rovi e arbusti spinosi che per tirarlo fuori .... ABBIAMO DOVUTO SCAVARE  :miii:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 13 Giugno 2008, 19:02:05
Non c'è foto o video che possa egualiare il ricordo visivo di Lazzaro che mi chiede "Cha faccio ?" e io "VAI AVANTIIII" e lui mette la prima e sparisce per un attimo ... quindi appaiono ruote e piedi dove prima c'era il casco (i piedi perfettamente sulle pedane) e poi più nulla .... Lazzaro non c'è più  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

vedi che sei disattento? ... quella è l'uscita nel savonese dove tentavamo di risalire dal ruscello dove ci aveva portato la GUIDA Beaufort ........
io : ''Marco, dove siamo? .....'
lui : 'BOHHHHHHHHHHHHHH'      .... bellissimo ... gorilla nella nebbia ..... dispersi in mezzo al nulla ......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

martello

mi sa che vado meglio io in off  :dubbio:

MangiaErba

Citazione di: martello il 13 Giugno 2008, 20:51:53
mi sa che vado meglio io in off  :dubbio:
si nell'off da divano  :mvv:

martello

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 13 Giugno 2008, 19:02:05

già, meglio se vado avanti io .......  :mvv: :mvv:
mi ricordo di una certa volta dove sei andato avanti tu .......   barellaæ :sciopp: :picchi: :spakk:
la cosa più facile è stato calare la moto dalla cascata ............  doc :pazz: pazz2 #crazy#
chissà perchè da quella volta Mork non è + voluto uscire con noi e si è dato al trial  :dubbio: :dubbio:

burnygio

stò 3ad è troppo bello hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

la scivolata di pigio sul ghiaccio è strepitosa øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

EX TT600 59X attualmente a piedi

KAP

Hazz Gaso ne hai per tutti............. :riez: :riez: :riez:
kap

Morèl

Se solo penso a come son capitolato giu per i rovi un anno fa , se ci fosse stato uno con la telecamera c era da ridere  per un anno intero  :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog:

lazzaro54

Citazione di: xr-kap il 14 Giugno 2008, 01:13:20
Hazz Gaso ne hai per tutti............. :riez: :riez: :riez:

sì, ma non mette la foto del Yellow submarine .....   hahaha hahaha hahaha clap clap clap øpaperinoø øpaperinoø

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 14 Giugno 2008, 17:33:41
sì, ma non mette la foto del Yellow submarine .....   hahaha hahaha hahaha clap clap clap øpaperinoø øpaperinoø
:dubbio: i tuoi pantaloncini con le pezze al  :cul:

#risatona#

lazzaro54

no, il tuo tentativo di immersione ......
Fabbiooooooooooooooo, metti un'emoticon con la maschera e boccaglio!!!!

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 14 Giugno 2008, 17:42:50
no, il tuo tentativo di immersione ......
Fabbiooooooooooooooo, metti un'emoticon con la maschera e boccaglio!!!!
:acci: non avevo capito...  #risatona#

BR1

Citazione di: Gasolina76 il 11 Giugno 2008, 13:54:55
Tutto bene! la tua maglia parte oggi  :ok:
E' arrivata ed è bellissima!
Grande Gaso.

Gasolina76

nux

azzo vi divertite proprio...  :zot:

martello hai visto che il motore aperto fa bene alla salute?   :riez:

che ti serve averlo funzionante per andare ad immergerlo nell'acqua del primo stagno/fiumiciattolo?

fai prima a metterlo in una callàra nella fornacella...   lo porti pure a temperatura d'esercizio   :riez:

KAP

Citazione di: lazzaro54 il 14 Giugno 2008, 17:33:41

dai postatelo lo voglio vedere........ clap clap clap clap clap
kap

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

Gasolina76

michi70

Citazione di: Gasolina76 il 17 Giugno 2008, 18:00:37
E cosa volevi trovare di più :dubbio:

mi ricordavo altri post con altre foto  :confuso:

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

Gasolina76

michi70

Michele
e-mail principale

Gasolina76

Citazione di: michi70 il 17 Giugno 2008, 18:08:18
cancellati tutti  :dubbio:
hahaha

credevo di essermi giocato gli sconti  :drog:

hahaha

øpaperinoø