News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

paraspruzzi per mono

Aperto da neuronet, 09 Giugno 2008, 20:17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

neuronet

Ma si possono chiedere 30 euro per il pezzo #13 in figura?!!!!  :incx:
30 euro X un pezzettino di plastica?!  :shock:
speriamo di riuscire ad adattarne uno di quelli universali dell'acerbis a questo punto ...
pero' fa rabbia che l'originale dai ricambisti stranieri si potrebbe comprare ... non fosse poi per la spedizione!  :contrar:

io ne ho uno del ttr a casa,se vuoi ti paghi la spedizione e te lo mando  :mvv:

neuronet

Citazione di: #111 il 09 Giugno 2008, 21:38:19
io ne ho uno del ttr a casa,se vuoi ti paghi la spedizione e te lo mando  :mvv:

io ho il TTR250 ... non so se e' lo stesso. Dai numeri di serie dei ricambi, sembra essere fatto apposta per i 250  -ninzo'-
Potresti darmi le misure ... per esempio quanto distano i 2 bulloni l'uno dall'altro quanto e' lungo ... etc ...
speriamo sia buono ...

Citazione di: neuronet il 09 Giugno 2008, 21:55:47
io ho il TTR250 ... non so se e' lo stesso. Dai numeri di serie dei ricambi, sembra essere fatto apposta per i 250  -ninzo'-
Potresti darmi le misure ... per esempio quanto distano i 2 bulloni l'uno dall'altro quanto e' lungo ... etc ...
speriamo sia buono ...
ok appena ho 5 minuti lo faccio e magari faccio anche una foto  :ok:

Lu90

Citazione di: neuronet il 09 Giugno 2008, 21:55:47
speriamo sia buono ...

Con il dremel lo adatti alle tue esigenze...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

neuronet

Allego misure ...

(ke pignolo ... mi faccio quasi skifo!)  :acci:

devo ancora verificare  magrebtzx abbi pazienza al momento ho un braccio solo e non riesco a spostare la roba in garage  :riez:

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

robo

IO sul kappone ho messo un soffietto sull'ammortizzatore ...5€ di spesa!
Se non riesci a montare il paraammortizzatore di #111 potreti provare a fartelo con del linoleum o roba simile,tanto se è morbido non è un problema,basta che lo riesci ad avvitare per bene e tenerlo fermo...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

martello

Citazione di: robo il 11 Giugno 2008, 22:46:34
IO sul kappone ho messo un soffietto sull'ammortizzatore ...5€ di spesa!

andrebbe bene anche un profilattico,sai come si adatta bene  :mvv: :mvv: :mvv: