News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Bentrovati!!!

Aperto da blindo77, 11 Giugno 2008, 22:14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

blindo77

Salve a tutti, mi chiamo Andrea, ho 31 anni e sono di Roma.
Al momento guido uno scooter, ma sarei intenzionato all'acquisto di una moto vera, preferibilmente un'endurona.
Non avendo ancora deciso su quale modello orientarmi, per il momento ho deciso di unirmi alla vostra combriccola.

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

nikdr66

benvenuto ??? se posso darti un consiglio trova una bella xt o tt  :bttr: e non te ne pentirai :ok:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

blindo77

Mah, preferirei qualcosa di più adatto per l'uso in coppia che sia idoneo anche per del mototurismo leggero, tipo Tenerè o Supertenerè tanto per rimanere in casa, oppure, tanto per suscitare le ire degli irriducibili Yamahisti, Honda Africa Twin,Transalp o XL600, o,ancora, Suzuki Dr 800 Big.
Moto senz'altro diverse tra loro per alcuni versi, ma acomunabili per destinazione d'uso ed economicità d'acquisto ( si parte dai 500 euro di una XL ai 5000 per un'Africa Twin in ottimo stato del 2002 ) e di gestione.
Poi, certo, è questione di gusti ( Twin o mono ) e di portafogli.

asami

benvenuto...magari una tte,le altre...beh

Sayid

Benvenuto, penso che una vale l'altra, anche se io mi orientererei su moto recenti
Alessandro

KAP

kap

andrea.saviane

Erica2012

http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.